sterla 849 Inviato 3 Agosto, 2013 speriamo non sia quella roba lì. anche il mio rasoio braun fa un rumore più cazzuto ahahahahah me lo immagino, aprono il cofano motore e dentro c'è il rasoio braun LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 4 Agosto, 2013 La Pirelli presenterà le gomme 2014 a ottobre La Pirelli ha ottenuto un mese in più per sviluppare le gomme 2014: la Casa di pnaumatici milanese doveva presentare alle squadre i suoi prodotti per la Formula turbo all'inizio del mese di settembre e, invece, pare che abbia avuto una proroga al 1 ottobre per continuare a lavorare sulle coperture del prossimo anno. Per Paul Hembery, direttore della Pirelli Motorsport, sarebbero necessari ancora un paio di test con monoposto 2011 e non nasconde il desiderio di usare ancora le vetture 2013: “Alla fine del campionato ci piacerebbe fare ancora un paio di sessioni con una vettura attuale, una in Brasile e una al Paul Ricard con l'asfalto bagnato artificialmente”. Alla Pirelli i team avrebbero chiesto di produrre gomme posteriori più larghe per tenere conto dell'incremento della coppia dei motori V6 turbo (sarebbe più che raddoppiata rispetto ai V8 aspirati), e le mescole saranno più conservative rispetto a quello di questa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 5 Agosto, 2013 Ecco la copertina di Autosprint di domani. La Ferrari mancava da un po', ma non potevano non metterci anche Alonso: due occasioni in una. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 5 Agosto, 2013 sentivo la mancanza in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 5 Agosto, 2013 Ieri a Mosca, sul podio del DTM, si è rivisto Vitaly Petrov. A quanto pare potrebbe avere due opportunità per l'anno prossimo: Williams o Marussia nel futuro di Vitaly Petrov? Considerato che ci sarà il GP in Russia, di sicuro farebbe comodo avere un pilota russo in F1. Proprio come nel 2011 fu chiamato Karthikeyan in HRT per cercare di promuovere l'evento in India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 6 Agosto, 2013 Ecco la copertina di Autosprint di domani. La Ferrari mancava da un po', ma non potevano non metterci anche Alonso: due occasioni in una. E che noia, è una rivista italiana diretta principalmente a un pubblico di ferraristi, chi vuoi che mettano principalmente in copertina? Perchè la cosa ti infastidisce tanto? Poi di recente han fatto più di una copertina dedicata ad altri, ma è evidente che il "caso" del momento è la crisi tecnica Ferrari, i mal di pancia di Alonso e tutto il resto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Agosto, 2013 il team che ha vinto gli ultimi 3 mondiali in cerca di un pilota non è un caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 6 Agosto, 2013 il team che ha vinto gli ultimi 3 mondiali in cerca di un pilota non è un caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 6 Agosto, 2013 Ecco la copertina di Autosprint di domani. La Ferrari mancava da un po', ma non potevano non metterci anche Alonso: due occasioni in una. E che noia, è una rivista italiana diretta principalmente a un pubblico di ferraristi, chi vuoi che mettano principalmente in copertina? Perchè la cosa ti infastidisce tanto? Poi di recente han fatto più di una copertina dedicata ad altri, ma è evidente che il "caso" del momento è la crisi tecnica Ferrari, i mal di pancia di Alonso e tutto il resto. è una rivista italiana emiliana tra l'altro, per cui non ci vedo niente di strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Agosto, 2013 Speriamo che indovinano qualche aggiornamento, che sia la volta buona chissà.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 6 Agosto, 2013 Ho letto oggi che Oscar Orefici ha tentato il suicidio, fortunatamente è stato bloccato dalle forze dell'ordine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Agosto, 2013 http://www.abruzzo24ore.tv/news/Tenta-di-gettarsi-dal-viadotto-di-Pietrasecca-era-Oscar-Orefici-giornalista-di-Sky-Sport/123710.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 7 Agosto, 2013 E che noia, è una rivista italiana diretta principalmente a un pubblico di ferraristi, chi vuoi che mettano principalmente in copertina? Perchè la cosa ti infastidisce tanto? Poi di recente han fatto più di una copertina dedicata ad altri, ma è evidente che il "caso" del momento è la crisi tecnica Ferrari, i mal di pancia di Alonso e tutto il resto. Hanno comiciato la'nno con 18 copertine coinsecutive sulla ferrari.... Solo per la cronaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Ci credo poco sia davvero così (vorrei vedere le copertine e i temi trattati), ma anche fosse? Ripeto, è una rivista italiana che da sempre si rivolge a un pubblico in prevalenza di ferrarsisti: che devono fare, caterve di copertine con Red Bull e McLaren? Ultimamente ho visto una buona alternanza, si è parlato di temi diversi e comunque quando la Ferrari non va non si risparmiano in critiche e punzecchiature (c'è Mannucci sempre molto critico con Alonso, fra l'altro). Non vedo proprio il problema, se poi vi aspettate che una rivista italiana che tratta di Formula 1 non metta in copertina la Ferrari, bè, mi sa che state un po' fuori dal mondo. Modificato 7 Agosto, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Agosto, 2013 Ci credo poco sia davvero così (vorrei vedere le copertine e i temi trattati) da inizio anno le copertine con assenza totale di Ferrari o Alonso saranno 3 (al massimo 4)... anche quando si parlava del test-gate della Mercedes fu rifilato Alonso sorridente in copertina c'entrava molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Agosto, 2013 E la cosa, a uno che ha come nick "Mito Ferrari", infastidisce così tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) E la cosa, a uno che ha come nick "Mito Ferrari", infastidisce così tanto? da qualche anno seguo la F1 con più imparzialità,se c'è da parlare di un argomento in cui la Ferrari(Alonso) non c'entra niente perchè piazzarlo in copertina?Autosprint dice di essere tanto il n.1 in Italia e fare informazione su tutto ma poi si deve piegare a mettere Alonso in copertina sennò gli "appassionati" non comprano il settimanale... Modificato 7 Agosto, 2013 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Agosto, 2013 (modificato) Ripeto che gli articoli e i commenti non sono così di parte, c'è sostegno sì ma è un sostegno sempre critico, e ben argomentato. Mi sembra più importante questo delle comprensibili copertine acchiappa-pubblico (che comunque non ricoprono la totalità delle uscite, tipo due numeri fa c'era Ecclestone in primo piano e non mi pare esattamente la scelta più ruffiana possibile). Modificato 7 Agosto, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 7 Agosto, 2013 Ma come? Mi devo essere perso qualcosa... A me deve ancora arrivare via posta il n° 31, uscito ieri nelle edicole (quelle aperte). E adesso c'è già online il 32/33? Comunque c'è scritto: "Numero speciale" Farà parte dell'abbonamento, o bisogna comprarlo a parte? Nel caso, penso che lo acquisterò online, così provo l'edizione digitale... P.S: Un titolo ad onore di "Mito Ferrari" ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Agosto, 2013 lol una copertina dedicata a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti