Vai al contenuto
Beyond

Scappare prima che la nave affondi

Post raccomandati

E poi non li puoi rimpatriare perchè ci sono i soliti pseudo-moralisti che dicono:"sei razzista,dobbiamo accogliere tutti quanti". :asd:

Certo, mandiamoli tutti a casa, sono gli immigrati il problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, mandiamoli tutti a casa, sono gli immigrati il problema

Quelli regolari,che lavorano,producono,pagano le tasse come tutti noi comuni mortali non sono un problema.

Quelli che il governo italiano dovrebbe rimpatriare sono coloro che vengono qui con l'intento di delinquere,rubare,stuprare e uccidere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu che fai il ricercatore, mi sa che puoi capire bene la cosa. Un ingegnere standard non fa ricerca, ma usa strumenti preconfezionati per progettare o simulare. Io non vedo ingegneri che vanno di persona a fare i campionamenti di cemento, o che testano la tenutadi un ingranaggio, perchè sono cose che fanno geometri o altri. Per questo motivo dico che l'ingegnere non necessita molto di pratica, al contrario dello scienziato che si progetta l'esperimento, lo costruisce e ci fa le misure.

 

Però questo è vero per come funziona il sistema Italia...concordo che questa cosa sia totalmente assurda...non è nornale che io, da fisico teorico, abbia più esperienza in laboratorio di un ingegnere...

 

 

E' più complesso il discorso.

 

Anche quella è cultura...punterei il dito su ben altro che i film di Totò e Troisi...

 

Anche il cinema è cultura (non solo, ovviamente). In ogni campo bisognerebbe selezionare realmente il top.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il cinema è cultura (non solo, ovviamente). In ogni campo bisognerebbe selezionare realmente il top.

 

Appunto...per questo dicevo che c'è ben altro su cui puntare il dito...c'è vera spazzatura spacciata per cultura...quella andrebbe davvero debellata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Certo, mandiamoli tutti a casa, sono gli immigrati il problema

Sono uno dei problemi.

E non da poco anche.

 

 

 

Questo perch? siamo un Paese della domenica. Con il 60% dei monumenti mondiali un laureato in beni culturali non serve? In Francia hanno incassi 5 volte maggiori dei nostri sfruttando i loro beni, chiss? cosa potremmo fare noi, invece abbiamo i nostri monumenti che cadono a pezzi e ministri che dicono che con la cultura non si mangia; in Italia. Un p? come se in Arabia dicessero che col petrolio non si pu? far fruttare nulla. Qui i livelli culturali massimi sono considerati i film di Tot? o Troisi, oltre non si va.

Il problema e' che agli italiani stessi frega ben poco dei propri monumenti.

A Palermo li devono chiudere con le inferriate, altrimenti li devasterebbero..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Palermo hanno distrutto mezza città e ville storiche con la speculazione edilizia mafiosa ( e democristiana ) degli anni 50-60

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi parte il nuovo redditometro che risolverà tutti i nostri problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

controlleranno anche le chewing gum comprate al nipote ?

mentre per i falsari che spostano miliardi all'estero, il miglior garantismo, tutele, avvocati possibili immagino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio. Colpiranno cassaintegrati, disoccupati, che campano grazie ai risparmi e non certo ad un reddito che non c'è, però se riescono ancora ad avere una casa magari diroccata e un catorcio sono considerati benestanti. Bisogna fare cassa signori, i camminatori palermitani e le guardie forestali calabresi reclamano il loro meritato stipendio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi parte il nuovo redditometro che risolverà tutti i nostri problemi.

Sarà una rogna in più. Un altro modo per rompere le scatole senza motivi alla gente onesta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, mandiamoli tutti a casa, sono gli immigrati il problema

Quelli che perdono il lavoro e si mettono a svaligiare le case, con la consueta violenza, oppure a riempire i parchi delle città, invece di tornarsene nel loro paese, sono un grosso problema sia economico che sociale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo, allora mandiamo in Burundi anche gli italiani che rubano o delinquono in altro modo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe una cattiva idea.

 

Del resto molti paesi dell'Europa dell'est e non solo lo fanno già. Praticamente cacciano i delinquenti di cui buona parte, puntualmente, arriva in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è inutile parlare con certa gente, quelli che dietro al " le cose sono complicati " trovano l'alibi per non fare mai niente.

io vorrei sapere perchè l'Italia deve accollarsi le spese di tenere in galera qualche decina di migliaia di immigrati criminali , mi chiedo, perchè ? al primo errore dovrebbero essere reimpatriati, è già tanto se li paghiamo il viaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe una cattiva idea.

 

Del resto molti paesi dell'Europa dell'est e non solo lo fanno già. Praticamente cacciano i delinquenti di cui buona parte, puntualmente, arriva in Italia.

Se questa è la tua idea non la condivido ma la rispetto.

Quello che non sopporto è il doppiopesismo per cui solo chi non ha avuto la fortuna di nascere qui deve essere cacciato quando delinque, mentre gli italiani che arrecano ben altri danni alla collettività restano impuniti. E' proprio sulla guerra tra poveri tra noi poveri cristi italiani e i poveri cristi immigrati che la casta va avanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è inutile parlare con certa gente, quelli che dietro al " le cose sono complicati " trovano l'alibi per non fare mai niente.

io vorrei sapere perchè l'Italia deve accollarsi le spese di tenere in galera qualche decina di migliaia di immigrati criminali , mi chiedo, perchè ? al primo errore dovrebbero essere reimpatriati, è già tanto se li paghiamo il viaggio.

E' questo che intendo. Altri paesi (dell'UE) lo fanno, senza che nessuno si attacchi al razzismo o xenofobia di turno. Anche in Italia esisterà la norma, ma evidentemente non viene messa in pratica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo le cose non si possono cambiare dall'oggi al domani!

nel caso delle migliaia di guardie forestali in sicilia e calabria, licenziarli subito è una soluzione che non sta né in cielo né in terra perché ci si ritroverebbe 30mila (se va bene) cassa integrati in più, ovvero 6 volte l'ilva di taranto giusto per capirci...

da quel che so io hanno bloccato le assunzioni di nuovi forestali, ma ci vorrà tempo! se solo si rendessero efficienti si risolverebbero parecchi problemi...

 

già se crocetta (il nuovo presidente, mi pare si chiami così) oltre che bloccare le assunzioni li renda efficienti e competenti, magari minacciando anche il licenziamento che a questo punto sarebbe per incompetenza, non sarebbe affatto male!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo mica vale solo per i forestali in Sicilia? Questo è un discorso generale. Non è ammissibile che ci sia un impiegato statale (dell'ASL in particolare) che ti dice che non sei nella lista perchè non sa leggere il tuo cognome (capitato a mio padre).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo con la legislazione vigente, non si può far un ca**o.

non si può tagliare, non si può arrestare , non si può fare nulla che non intoppi tutto per decenni, il tutto a tutela dei protetti, d'altronde il sistema l'hanno creato loro, e l'hanno fatto impenetrabile oltre che totalmente inefficiente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Palermo hanno distrutto mezza città e ville storiche con la speculazione edilizia mafiosa ( e democristiana ) degli anni 50-60

E continuano anche a farlo,e lo sta scrivendo uno che a Palermo ci vive.

Qui qualsiasi cosa che riguarda monumento o patrimonio artistico è visto come una cosa da distruggere e basta.E non è solo colpa della speculazione edilizia mafiosa..la colpa è anche dei palermitani incivili e maleducati che ci vivono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×