Ferrarista 1710 Inviato 11 Dicembre, 2012 Eh? A parte che 1 anno e mezzo è in garanzia...certo non spenderei soldi quando potrei farmelo sostituire in garanzia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Dicembre, 2012 i due anni con Apple sono entrati in vigore da quest'anno e comunque essendo aziendali fino all'anno scorso con fattura la garanzia era annuale per tutti i cell, ovviamente se non esce dal coma approfitto della novità e me lo faccio sostituire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 11 Dicembre, 2012 Ah beh se è aziendale, allora io lo cambierei ogni 6 mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2012 spettacolare l'hard disk esterno autoalimentato da 2.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 11 Dicembre, 2012 già, spettacolare novità del 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 11 Dicembre, 2012 Porc...oggi mi sta venendo un abbiocco assurdo Comunque stamattina consegnata la domanda di esame di laurea A gennaio siete tutti invitati alla festa del Dottore Magistrale in Fisica Teorica Ormai il mio titolo utente ha fatto la polvere...è ora di cambiarlo finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Dicembre, 2012 Fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2012 E anche sgratcoions va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Dicembre, 2012 spettacolare l'hard disk esterno autoalimentato da 2.5 Capacità? Prezzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2012 1 tera , 80€ wd portable se Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Dicembre, 2012 Porc...oggi mi sta venendo un abbiocco assurdo Comunque stamattina consegnata la domanda di esame di laurea A gennaio siete tutti invitati alla festa del Dottore Magistrale in Fisica Teorica Ormai il mio titolo utente ha fatto la polvere...è ora di cambiarlo finalmente Un po' di f**a qua?! Comunque stamattina in bicicletta ho tirato un traverso da paura...da far rabbrividire i re giapponesi di drifting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Dicembre, 2012 se non stavi per investire almeno 3 neri non sei un vero rebel 1 tera , 80€ wd portable se bono, anche se su ebay da poco con 5/10 € in più ti davano un toshiba 2 TB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Dicembre, 2012 se non stavi per investire almeno 3 neri non sei un vero rebel bono, anche se su ebay da poco con 5/10 € in più ti davano un toshiba 2 TB Sappiamo tutti chi è il vero Rebel...diffidate dalle imitazioni please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 11 Dicembre, 2012 Porc...oggi mi sta venendo un abbiocco assurdo Comunque stamattina consegnata la domanda di esame di laurea A gennaio siete tutti invitati alla festa del Dottore Magistrale in Fisica Teorica Ormai il mio titolo utente ha fatto la polvere...è ora di cambiarlo finalmente non mancherò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2012 se non stavi per investire almeno 3 neri non sei un vero rebel bono, anche se su ebay da poco con 5/10 € in più ti davano un toshiba 2 TB quello da 3,5 pollici che necessita di cavo di alimentazione, non quello da 2,5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Dicembre, 2012 Begli odori in arrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Dicembre, 2012 Firmate una petizione per far cambiare firma a Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 11 Dicembre, 2012 Firmate una petizione per far cambiare firma a Ferrarista. saprò chi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Dicembre, 2012 E Liszt Ferenc? Cosa diseo? (Es Liszt Ferenc? Mit mond?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti