Vai al contenuto
Mito Ferrari

Mito Mito Mito

Post raccomandati

ma chi ha inventato le sveglie?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma anche nel resto d'italia l'assicurazione auto aumenta ogni anno di 100 e passa euro? :incazzato:

pare che la paghi tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

ma anche nel resto d'italia l'assicurazione auto aumenta ogni anno di 100 e passa euro? :incazzato:

si, ormai devi cambiare compagnia ogni anno

Link al post
Condividi su altri siti

Impara a imparare (a guidare).

Link al post
Condividi su altri siti

non c'è nessun guadagno a cambiare compagnia, ti fanno sempre gli stessi prezzi.

e meno male che è prima classe...

Link al post
Condividi su altri siti

Egregio buongiorno a tuti e Can dal porco oggi ? proprio una giornata di m***a dopo mi rifaccio birra a fiumi!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

non c'è nessun guadagno a cambiare compagnia, ti fanno sempre gli stessi prezzi.

e meno male che è prima classe...

purtroppo la Campania è penalizzata, comunque passando da Toro a Genialloyd qualcosa ho risparmiato l'anno scorso (un 200 euro, bonus web)

Egregio buongiorno a tuti e Can dal porco oggi è proprio una giornata di m***a dopo mi rifaccio birra a fiumi!

la colazione dei campioni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

un anno, ma l'anno dopo? magari te lo alzano, e non è che uno si può sbattere a cambia ogni anno

Yes, ho provato anche Lemke e alcuni ristoranti che la fanno in casa, vorrei provare Georgbraeu ma è troppo in per me :D

guarda la georgbraeu è decente come birra, ma come cibo non mi è piaciuta molto, e ti consiglio vivamente di farti mettere al centro perchè negli angoli è pieno di ragnatele -.-

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

un anno, ma l'anno dopo? magari te lo alzano, e non è che uno si può sbattere a cambia ogni anno

è l'unico modo ormai, come per le compagnie di telefonia mobile che all'improvviso modificano i piani e devi fare la portabilità ogni due anni (se non prima)

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa antipatica è che aumenta nonostante uno scenda di classe, quindi l'aumento è ben superiore a quei 100€ che leggi

Link al post
Condividi su altri siti

vabe a me è sempre stato prima classe con questa auto.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche quello non credo che serva a tanto perchè comunque fanno cartello.

Link al post
Condividi su altri siti

l'unico modo è tenere la solita auto 20 anni e risparmiare in quello.

Link al post
Condividi su altri siti

tanto, volente o nolente, sempre più gente lo farà :asd:

un mio amico gira , e girerà non si sa ancora per quanti anni, con la bmw del nonno, immatricolata una 20ina d'anni fa .

Link al post
Condividi su altri siti

salve

Link al post
Condividi su altri siti

tanto, volente o nolente, sempre più gente lo farà :asd:

un mio amico gira , e girerà non si sa ancora per quanti anni, con la bmw del nonno, immatricolata una 20ina d'anni fa .

Anche mia mamma gira ancora con una Cinquecento del 1994.

110.000 km, va ancora che è un piacere, e tra due anni praticamente non pagherà più bollo nè assicurazione.

Link al post
Condividi su altri siti

boh a meno di esserne impossibilitato economicamente, cambierei auto ogni tot anni o km. a parte che ovviamente 110mila km è ancora poco, dopo una dozzina d'anni l'auto si fa brutta. poi chiaro se ne fai un uso minimale la si riesce a tenere a lungo in ottime condizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

il discorso è un altro.

" l'auto si fa brutta "è un pensiero che la gente non avrà più tra qualche anno, non avendo più una lira.

intanto era prevedibile il crollo del mattone, -45% nuove case e -75% ristrutturazioni, il mercato dell'auto è già in crisi, ma il tracollo deve ancora arrivare, ed arriverà.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.