Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2012 stasera ce sta V per Vendetta già visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Dicembre, 2012 tutto vero ma che poi il flesce mobbe di sta cagata non doveva esserci ieri? (con tutta quella nebbia?) so un cavolo sicuramente quel posto non è in centro, forse da qualche parte verso san miniato...ma neanche secondo me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2012 Charly Gaul Furtwangler? Magari, era un thailash il direttore d'orchestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 17 Dicembre, 2012 so un cavolo sicuramente quel posto non è in centro, forse da qualche parte verso san miniato...ma neanche secondo me... c'è scritto piazza gramsci,sarà su a la lizza... comunque sia,m'interessa molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Dicembre, 2012 c'è scritto piazza gramsci,sarà su a la lizza... comunque sia,m'interessa molto. sembra 10volte più grande quello sputo di piazza con ste riprese dal basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Dicembre, 2012 c'entra molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2012 Comunque stanotte ho fatto un sogno da fapparsi per 1 settimana su una supergnocca del dipartimento di fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2012 buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2012 si2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Dicembre, 2012 esi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Dicembre, 2012 Comunque stanotte ho fatto un sogno da fapparsi per 1 settimana su una supergnocca del dipartimento di fisica tranquillo,rimarrà un sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Dicembre, 2012 ci mancherebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Dicembre, 2012 Quale sarebbe la gnocca del dipartimento di fisica? Margherina Hack? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 17 Dicembre, 2012 margarina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2012 Margherutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Dicembre, 2012 S? vab?, io intanto scappo dalla nave che affonda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Dicembre, 2012 già visto e v per va*******? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Dicembre, 2012 tranquillo,rimarrà un sogno Mi sa di si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti