Rops 14 Inviato 15 Dicembre, 2012 ciao Cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2012 ciao Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 Mi sa che ho proprio una bella faringite...dopo salto dal medico di guardia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2012 e se fosse una laringite ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Dicembre, 2012 Ma che medico, non c'? niente di meglio di un salto alla boulangerie. Vedi come ti riprendi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Dicembre, 2012 Mi sa che ho proprio una bella faringite...dopo salto dal medico di guardia un po' di vodka e vedi come disinfetta tutto...te che sei esperto di sbornie dovresti saperlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Dicembre, 2012 dalla regia mi dicono che Past si sta nutrendo ad acqua e panuozzi, come un vero uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 15 Dicembre, 2012 pagate l'IMU, pagate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Dicembre, 2012 Slovenia tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 Faringite confermata Per fortuna non c'è infezione. Un po' di tantum verde e passerà a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Dicembre, 2012 Guarirai in poco tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Dicembre, 2012 Faringite confermata Per fortuna non c'è infezione. Un po' di tantum verde e passerà a breve cioè sei veramente andato dal medico per un po' di mal di gola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Dicembre, 2012 durava già da un po' di giorni, avevo il sospetto ci fosse infezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2012 fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Dicembre, 2012 (modificato) pagate l'IMU, pagate... Non ho gli schei Modificato 15 Dicembre, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 Fede ma che ca**o ci fai sempre in Slovenia? c'hai un bisnesse di puttane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Dicembre, 2012 durava già da un po' di giorni, avevo il sospetto ci fosse infezione mah, io finché non ho la febbre alta i medici manco li consulto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2012 Faringite confermata Per fortuna non c'è infezione. Un po' di tantum verde e passerà a breve http://www.youtube.com/watch?v=8RSeDx98Jb4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Dicembre, 2012 (modificato) . Ayrton... Quanto mi manchi!!!! <3 chi lo ha scritto secondo voi? Modificato 15 Dicembre, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Dicembre, 2012 Non ho gli schei sei il figlio di brunetta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti