Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars International Series 2013

10 utenti hanno votato

1. 1. chi sar? il campione internazionale 2013?

• Fabrizio Giovanardi (Petri Corse - Porsche Panamera S)
      0
    • Giovanni Berton (Team BMW Dinamic - BMW M3 E92)
      0
    • Vitantonio Liuzzi (Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris - Mercedes C63 AMG)
      3
    • Thomas Biagi (Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris - Mercedes C63 AMG)
      3
    • Gianni Morbidelli (Audi Sport Italia - Audi RS5)
      4
    • Francesco Sini (Solaris Motorsport - Chevrolet Camaro SS)
      0
    • Luigi Ferrara (Roma Racing Team - Mercedes C63 AMG Coup?)
      0
    • Andrea Larini (Team Ferlito - Jaguar XF SV8)
      0
    • altro
      0
  2. 2. chi sar? il campione italiano 2013?

• Fabrizio Giovanardi (Petri Corse - Porsche Panamera S)
      0
    • Giovanni Berton (Team BMW Dinamic - BMW M3 E92)
      0
    • Vitantonio Liuzzi (Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris - Mercedes C63 AMG)
      3
    • Thomas Biagi (Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris - Mercedes C63 AMG)
      2
    • Gianni Morbidelli (Audi Sport Italia - Audi RS5)
      5
    • Francesco Sini (Solaris Motorsport - Chevrolet Camaro SS)
      0
    • Luigi Ferrara (Roma Racing Team - Mercedes C63 AMG Coup?)
      0
    • Andrea Larini (Team Ferlito - Jaguar XF SV8)
      0
    • altro
      0
  3. 3. chi sar? il team campione del 2013?

• Petri Corse (Porsche Panamera S)
      0
    • Team BMW Dinamic (BMW M3 E92)
      2
    • Team Mercedes-AMG Romeo Ferraris (Mercedes C63 AMG)
      6
    • Audi Sport Italia (Audi RS5)
      2
    • Solaris Motorsport (Chevrolet Camaro SS)
      0
    • Roma Racing Team (Mercedes C63 AMG Coup?)
      0
    • Team Ferlito (Jaguar XF SV8)
      0
    • altro
      0

Post raccomandati

Io invece dico Piscopo, che se non ricordo male l'anno scorso correva con loro nella Carrera Cup. Poi vabb? anche a me piacerebbero Giovanardi e Rangoni (a proposito: che le ha comprate a fare le Panamera?), ma mi pare improbabile vederli in pista insieme, sensazione mia almeno...

Mito, prima che la Superstars vada su uno dei tre canali principali deve ribaltarsi il pianeta, secondo me :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

hanno promesso due piloti veloci e di esperienza,spero non diano le macchine a qualche bidone pagante

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo, ? il decimo anniversario del campionato e mi auguro che qualche nuovo pilota competitivo e blasonato venga qui a correre.

Link al post
Condividi su altri siti

fede ma come nn sei soddisfatto che x il decimo anno di SS audi sport lascia a piedi kristofferson e fa correre a tempo pieno dionisio! XD

tornando seri ci sono qualche news riguardo a maserati? Speriamo che quest'anno nn facciano la buffonata di far correre un pilota diverso a ogni gara come l'anno scorso!

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche un pochino ovviamente (stando pure dalla parte dell'Audi perché ci corre il pilota che tifo), anche se per Kristoffersson avevano parlato pure di DTM, anche se mi pare altamente improbabile vederlo correre là.

Per la Maserati non saprei, io mi auguro che facciano correre Herbert e Salo e puntino al titolo, Cesari lo hanno spedito a correre nel Trofeo, non credo che diano spazio ad un altro pagante, o almeno lo spero fortemente...

Link al post
Condividi su altri siti

sembra assurdo ma kristofferson dopo aver vinto stcc, superstars e trofeo porsche rischia seriamente di nn prendere parte a nessuno di questi campionati x il 2013.

X il dtm si era parlato solo di un test ma cmq mi pare di aver capito che pure audi faccia entrare nel dtm piloti che oltre a essere veloci abbiano anche sponsor pesanti.

nn è un caso che x il programma endurance abbiano scaricato bonanomi che aveva fatto bene e soprattutto che aveva aquisito una certa esperienza in favore di DI GRASSI che sicuramente qualche milioncino di euro l'ha portato dal brasile!

si sa niente di ferrara?? farà tutta la stagione con mercedes quest'anno? quanto classe C passeranno alla versione COUPE?

Link al post
Condividi su altri siti

Su Bonanomi ci sono rimasto molto male anche io, proprio non me l'aspettavo... :nope:

Kristoffersson ha già annunciato una sua presenza almeno nell'STCC, anche se sarebbe meglio per lui vederlo anche in qualche categoria internazionale chiaramente.

Per quanto riguarda i piani di Ferrara e Mercedes non ti saprei dire, di solito arrivano badilate di news tutte insieme un mese prima dell'inizio della stagione. Penso che dopo la presentazione che avverrà tra un paio di settimane ad Adria sapremo qualcosa in più.

Link al post
Condividi su altri siti

ma kistofferson con quale auto correrà nel stcc visto che non è certa la presenza in pista delle scirocco.

Link al post
Condividi su altri siti

Il padre ha confermato che il suo team ci sarà e il pilota sarà Johan (non c'è la certezza assoluta ma è molto probabile), la macchina penso che sarà o una Scirocco o una Seat León.

Link al post
Condividi su altri siti

e se Ferrara fosse uno dei piloti della Petri Corse?l'anno scorso corse per loro in Carrera Cup.

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito, mica ci ha corso per tutta la stagione.

Alcuni commenti dell'articolo su Omnicorse però non parlano bene di Petri, sembra che tenda a litigare spesso con i suoi piloti e a cambiarli ogni 2x3, non mi sembra una nota molto positiva :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

I team della SUPERSTARS e GTSPRINT scaldano i motori per il primo "kick off" della stagione 2013

A poco più di due mesi al via della nuova stagione, si cominciano a scoprire un po’ le carte sui nuovi assetti di team e piloti in vista della prima gara di Monza. L’appuntamento di venerdì 8 febbraio, organizzato dalla SUPERSTARS WORLD OF RACING, sarà uno di quelli fondamentali per testare e valutare le “promesse” che prenderanno parte alla stagione 2013.

Tante le novità attese, cominciando dalla presenza di numerose “new-entry” nella SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES. Pronta la Scuderia Giudici, legata al marchio BMW che per l’occasione scenderà in pista con l’ex F.1 Alessandro Nannini, vera icona delle competizioni a ruote coperte e scoperte con le sue ben cinque stagioni nella massima categoria tra le fila di Minardi e Benetton, assieme a Stefano D’Aste, quest’ultimo in evidenza da diverse stagioni nel Mondiale Turismo.

Riflettori puntati anche sui giovani, con i diversi accordi piloti-squadre in via di finalizzazione. Tra gli “under” ci sarà Matteo Davenia, classe ’93, fino allo scorso anno protagonista nell’European F.3 Open, il quale salirà per la prima volta al volante della M3 E92 del Team BMW Dinamic, affiancato da Giovanni Berton, già brillante al proprio debutto nel campionato SWR la passata stagione. Altro volto nuovo sarà quello del 20enne Christian Mancinelli, anche lui in arrivo dalle monoposto, che proverà una delle due “sportive” della Casa tedesca nei colori della RGA Motorsport, squadra che sarà presente sul circuito rodigino anche con Christian Pigionanti e Aldo Taddeo. Tre le Audi RS4 schierate dalla PRS NOS Racing, due di queste affidate ad Alessandro Kouzkin e Nello Nataloni.

Attesi anche diversi team della GTSPRINT; fra questi l’Autorlando Sport con Porsche GT3 e la Scuderia Giudici con una Lotus Evora e una Ginetta. Ulteriori adesioni dovrebbero essere confermate nei prossimi giorni.

A conclusione dei test, durante la serata si svolgerà il “2012 SPORTING AWARDS” in cui tutto il paddock della SUPERSTARS WORLD si incontrerà a cena per la premiazione della stagione 2012 della SUPERSTARS e della GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES.

http://www.superstar...ano-i-moto.aspx

Pilotoni, vedo: Mancinelli è un giovane 20enne che ha corso nella F.2000 Renault, Pigionanti è un 34enne di Figline Valdarno, penso sia un gentleman, così come gentleman è Aldo Taddeo. Nataloni viene da Roma e l'anno scorso ha partecipato a qualche gara della GTSprint, quel simpaticone di Kouzkin invece è relativamente conosciuto.

Mi fa invece molto piacere notare i nomi di Nannini e d'Aste :zizi:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

sono molto sorpreso su d'aste!

a questo punto nn penso che potrà fare anche il wtcc visto che ci sono ben 3 domeniche in cui c'è sia la superstars sia il wtcc.

mentre di nannini sono molto contento.

certo il toscanaccio nn corre da diverso tempo però se la bmw dovesse essere competitiva penso che potrà dire la sua x il campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione, d'Aste penso si sia anche stufato della scarsa competitività della BMW 320, e non sembra essere l'unico (vedi Michelisz).

Però per il resto molti piloti di cui si è parlato finora mi convincono poco e niente: gli unici buoni al momento mi sembrano Morbidelli, Sini, Berton, Mugelli, Schöffler e Renauer (sull'ultimo vado un po' ad occhio, ma secondo me è valido). Su Nannini e d'Aste ci spero, anche se non c'è ancora nulla di sicuro ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna cmq andare con i piedi di piombo su queste news. L'anno scorso si diceva QUEST'ANNO CORRERANNO BEN 6 EX PILOTI DI F1 peccato che omisero di dire che avrebbero fatto a rotazione sulla stessa auto.

Link al post
Condividi su altri siti

Christian Mancinelli imparentato con Daniel?

probabilmente rivedremo anche Andrea Larini,recentemente ha tappezzato la sua pag feizbuk con foto della sua Mercedes e "coming soon"..

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se ci sia una parentela, anche Daniel magari sulla Panamera come premio per l'under 26 vinto nella Carrera Cup non sarebbe male comunque.

Per quanto riguarda Larini sono contento ma non penso che correr? per Ferraris.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea se si possa assistere ai test di Adria? Intendo che siano aperti al pubblico? sul sito dell'autodromo non compare nulla...

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, può essere...

Però nell'ultima notizia postata non parla nemmeno di Adria come località per l'evento, chissà che non l'abbiano pure spostato.

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Berton ha confermato che si terrà ad Adria l'8 Febbraio.

In particolare per quanto riguarda il Dinamic gireranno ancora con la vettura in configurazione 2012 special modo per perfezionare l'on board camera che useranno..

Link al post
Condividi su altri siti