Magico_Schumi 14 Inviato 1 Dicembre, 2012 sai com'è ha cambiato almeno un paio di scuderie nel frattempo Non era la scuderia l'oggetto del suo rosik... Ai bei tempi nutriva un odio profondo verso Sua Immensità. Io devo ancora capire come fa ad alzare 190kg sulla panca piana. Rube penso con l'aiuto di un montacarichi, Muresan col dito mignolo ovviamente. buongiorno ciao Magico Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 1 Dicembre, 2012 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2012 Non era la scuderia l'oggetto del suo rosik... Ai bei tempi nutriva un odio profondo verso Sua Immensità. Rube penso con l'aiuto di un montacarichi, Muresan col dito mignolo ovviamente. Servus. Speriamo non con l'oseo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2012 Sgratcoions già fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Dicembre, 2012 Io devo ancora capire come fa ad alzare 190hg sulla panca piana. fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2012 Saprò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Dicembre, 2012 Ci crederò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Dicembre, 2012 E anche pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2012 E anche pranzo tempo Magari, canci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2012 Eurosport 2 tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Dicembre, 2012 riposo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2012 fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Dicembre, 2012 colazione tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2012 colazione tempo colazione di domani, voglio sperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2012 Fine Sacher originale e inizio scoreze tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Dicembre, 2012 è arrivato il freddo.... ghhhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Dicembre, 2012 di,ghhhhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 1 Dicembre, 2012 Andiamo a studiare, can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Dicembre, 2012 Non rispondete ai grandi quesiti dell'Egregio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti