Ferrarista 1713 Inviato 8 Dicembre, 2012 cioè esci a cercar figa e ti ritrovi a parlare di fisica con gli indiani? non ho parole Ma che fisica Ho incontrato questo ragazzo e lui mi chiede cosa faccio nella vita. Io rispondo che studio fisica e lui mi fa "Davvero? Ma alla Federico II? Io sono ricercatore in geofisica a Napoli" Poi dopo è stato lui stesso che mi ha detto come abbordare alcune tipe abbastanza gnocche...peccato che sono riuscito a farmi la foto con una che non mi piaceva molto. La prossima volta si va di nuovo all'attacco comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Dicembre, 2012 Commovente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Dicembre, 2012 ancora peggio....cioè farsi insegnare come rimorchiare dai più brutti del mondo...una tragedia proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Dicembre, 2012 ancora peggio....cioè farsi insegnare come rimorchiare dai più brutti del mondo...una tragedia proprio Ma come puoi essere così senza cuore? Bravo Past sei il migliore! Magari prova ad appoggiarlo delicatamente nella mano dell'inglesina, secondo me perderà la testa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Dicembre, 2012 questo è il simulatore che provai qualche giorno fa http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/sport/2012/5-dicembre-2012/campania-si-trasforma-circuito-f1--2113023070440.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 8 Dicembre, 2012 diamonds in the sky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 8 Dicembre, 2012 Buongiorno Egregi e non non mi sono ancora ripreso totalmente da ieri sera quindi passo giusto per un saluto. Ah si, Yellow, di al tuo amico che abita in Inghilterra che è semplicemente frogio Poi un ciao Rops ci sta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Dicembre, 2012 Ma che fisica Ho incontrato questo ragazzo e lui mi chiede cosa faccio nella vita. Io rispondo che studio fisica e lui mi fa "Davvero? Ma alla Federico II? Io sono ricercatore in geofisica a Napoli" ahahaha che ridere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Dicembre, 2012 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Dicembre, 2012 ahahaha che ridere! E si ride così? JoeBlack non ti ha insegnato nulla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2012 Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!1!!!1!!!1111!!1 Hihihihihihihihihihihihihihihihihih!!!111!!!!11!1!1!!!11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 8 Dicembre, 2012 Egregio S.Berllof costato con cotanta ammirazione le sue preferenze ribelliane per team/piloti e circuiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Dicembre, 2012 Bravo Past sei il migliore! Magari prova ad appoggiarlo delicatamente nella mano dell'inglesina, secondo me perderà la testa! Lei perderà la testa, lui l'uccello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Dicembre, 2012 (modificato) Egregio S.Berllof costato con cotanta ammirazione le sue preferenze ribelliane per team/piloti e circuiti Lei perderà la testa, lui l'uccello Può sempre passare dal Rana, lo sostituisce con uno in superduralluminio Modificato 8 Dicembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2012 L'importante è crederci ed essere convinti. Selby - Davis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Dicembre, 2012 non è che non si è riuscito a fare la foto. è che quando lo ha chiesto alla tipa lei si è agilmente defilata, mica scema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Dicembre, 2012 Può sempre passare dal Rana, lo sostituisce con uno in superduralluminio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Dicembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2012 (modificato) Giudici Mi sembrava strano infatti che non avesse nessuna scritta allusiva Modificato 8 Dicembre, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti