Yellow 312 Inviato 8 Dicembre, 2012 C'era una caruccia davvero...ho iniziato a lavorarci, continuerò alla prossima serata british Comunque figata...bisogna andare alle serate british per conoscere i fisici indiani del proprio dipartimento cioè esci a cercar figa e ti ritrovi a parlare di fisica con gli indiani? non ho parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 8 Dicembre, 2012 Comunque figata...bisogna andare alle serate british per conoscere i fisici indiani del proprio dipartimento frequenterò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Dicembre, 2012 cioè esci a cercar figa e ti ritrovi a parlare di fisica con gli indiani? non ho parole cioè esci a cercar figa e ti ritrovi a parlare di fisica con gli indiani? cioè esci a cercar figa e ti ritrovi a parlare di fisica con gli indiani? cioè esci a cercar figa e ti ritrovi a parlare di fisica con gli indiani? ma impara a imparare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Dicembre, 2012 grande rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Dicembre, 2012 -13 alla fine del mondo mangiate più panuozzi che potete, scoppiate voi prima della Terra! Panettone? Bea m***a Prego? pandoro rulez Anche quello è buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Dicembre, 2012 il panettone ha sempre fatto cagare pure me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Dicembre, 2012 Mi arrendo!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Dicembre, 2012 il panettone ha sempre fatto cagare pure me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2012 Fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 8 Dicembre, 2012 panettone, il nuovo lassativo natalizio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Dicembre, 2012 pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 8 Dicembre, 2012 fine pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Dicembre, 2012 Pandoro e panettone Volete capire che a Natale si mangia il panuozzo fritto imbevuto nel miele e con una spolverata di zucchero a velo? Il ripieno ovviamente deve essere salsiaccia e friarielli, ma è pleonastico ricordarvelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 8 Dicembre, 2012 pleonastico? intendi onanistico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 8 Dicembre, 2012 Sorry me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Dicembre, 2012 ieri all'Iperfamila ho visto il panettone rustico, un panettone senza niente da farcire con roba salata http://www.youtube.com/watch?annotation_id=channel%3A2591fb3a-3e2e-2566-83e4-e0cd59836&feature=iv&src_vid=8UjMgwsFi1A&v=nbPgXNPkzig Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2012 sono anche andato a san donà ma di neve ne ho vista veramente poca questa mattina.. Inizia un pò più sopra. Diciamo da Udine in su. A Gorizia abbastanza, Monfalcone idem, Trieste bufera (scambi ghiacciati ladro can€). A Tarvisio normale per la stagione. Qua da me strade asciutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2012 Pandoro fritto e panettone fritto Volete capire che a Natale si mangia il panuozzo fritto imbevuto nel miele fritto e con una spolverata di zucchero a velo fritto? Il ripieno ovviamente deve essere salsiaccia fritta e friarielli fritti, ma è pleonastico ricordarvelo. Fritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Dicembre, 2012 freddo boia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Dicembre, 2012 Finn hai asciugato le strade con l'RS6? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti