Jump to content
Sign in to follow this  
Ferrarista

2012.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Recommended Posts

Vabbé, vado a mangiare.....alla faccia di Vettel, Alonso, Domenicali e compagnia briscola :asd:

Il sorpasso di alo massa e webbo è stato davvero bello

L'unico acuto in tutta la gara, di Alonso.... Gran sorpasso, nulla da dire... Ma per il resto gara decisamente sottotono. In queste condizioni mutevoli mi aspettavo un Alonso super. Invece niente, anzi molto meglio Massa....

non è mai stato veloce, né sull'asciutto né sul bagnato! una gara decisamente mediocre la sua, come ad austin o in corea, tanto per dirne altre due....

Ma la differenza è che te godi nel veder perdere gli altri, io nel veder vincere il mio idolo.

si certo :asd: ma non eri te quello che qualche gp fa sperava nella rottura del motore di Hamilton e altre amenità sportive?

Edited by Mito Ferrari

vettel ha cmq avuto un gran dose di ano alla partenza quando senna lo ha speronato

:asd: frase un pochino contraddittoria, non trovi?

ma Newey l'anno prossimo non vuole visitare la kamchatka?

è per caso un passionato di pesca? :asd:

ma maldonado perchè si è ritirato al secondo giro?

214402.jpg

Piccolo danno :asd:

e allora non incolpare grosjean per la partenza a spa! :asd:

senna gli è andato addosso, ha corso con una macchina distrutta, gli hanno sbagliato la strategia in red bull montando gomme da asciutto 2 giri prima del diluvio e sarebbe stato fortunato?

dai mongo che di domenicali ce ne basta uno solo ;-)

Ragazzo, ma non ti stanchi di provocare? :asd:

nessuno lo ha inquadrato ne degnato minimamente

diciamo che alcuni sorpassi che ha fatto vettel all'inizio sono stati imbarazzatamente facili... vedere tororosso, ma anche molte altre scuderie... altrimenti tutte le posizioni non le avrebbe riprese in cosi pochi giri... siamo oggettivi

in questo forum se dici questo vuol dire che rosichi... contieniti... rosicone... e non dire neanche che vettel ha avuto un c*lo immane adessere toccato 2 volte ea non rompere nulla...

chi vince ha sempre ragione, e alla fine meritato, stesso discorso avesse vinto alonso.

il resto sono solo chiacchere.

mi consolo sapendo che il prossimo anno, potrò seguire i gp i modo completo già dal venrdì, e con giornalisti più competenti.

quando presentano le nuove macchine...?

ggr

... e non dire neanche che vettel ha avuto un c*lo immane adessere toccato 2 volte ea non rompere nulla...

ricomponiti, suvvia

Il sorpasso di alo su massa e webbo è stato davvero bello

si va beh...leggermente viziato da massa che gli ha rallentato palesemente l'australiano

Un'ultima cosa, il Bene ha vinto anche stavolta?? :)

Ahahahahah che chiacchieroni certi

in questo forum se dici questo vuol dire che rosichi... contieniti... rosicone... e non dire neanche che vettel ha avuto un c*lo immane adessere toccato 2 volte ea non rompere nulla...

essere speronato = avere c*lo immane WOW :asd:

quando presentano le nuove macchine...?

ggr

sei sicuro di voler già vedere la nuova Ferrari? :asd:

Niente non direi proprio.

Qualcuno pu? spiegarmi la penalit? a Hulkenberg? :baraldi:

E per quale motivo la SC non ? entrata al primo giro, con una curva intera disseminata di carbonio, ed entrata invece, successivamente, per 4 trucioli di gomma e 2 bandelle di carbonio fuori traettoria? :baraldi:

Per gli stessi motivi di Valencia lo sai.. troppi 40 secondi di vantaggio :)

si va beh...leggermente viziato da massa che gli ha rallentato palesemente l'australiano

un gioco di squadra eccezionale, davvero complimenti a massa per come ci è riuscito

beh non mi pare che abbia fatto niente di irregolare, ha semplicemente fatto ostruzionismo

Per gli stessi motivi di Valencia lo sai.. troppi 40 secondi di vantaggio :)

Io lo so, mi fa piacere di essere almeno in due a saperlo. :asd:

beh non mi pare che abbia fatto niente di irregolare, ha semplicemente fatto ostruzionismo

Grandissima manovra e gioco di squadra, mi ha ricordato per certi versi Malesia '99. Nulla da dire, avessero sempre fatto manovre del genere avrebbero tutto il mio rispetto in Ferrari.