Vai al contenuto
Beyond

Spam 4 trist and squared ppl

Post raccomandati

Ciao Finn :yes:

 

Ho fatto merenda con le noci...e ho pensato che magari in qualche paese fanno merenda con i salmiakki :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che merenda triste e quadrata! La merenda dei veri campioni con la ñ maiuscola è a base di Vodka e cremini :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non era a base di Kinder Fetta al latte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che differenza c'è tra architettura, ingegneria ambientale,civile e edile? :confused:

 

:dirol:

 

i primi sanno come fare bello un edificio, i secondi sanno far reggere in piedi l'edificio :asd: quindi i primi disegnano (maggiormente) i secondi calcolano :zizi: se sei di Roma, ambientale è sparita, c'è ing. civile ambientale, e ing. edile... e in teoria pure ing. edile-architettura

 

ciao finn :)

 

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

-3 giorni alla fine del mondo :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado a mangiare la pizza :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beati voi che cenate, io faccio parte dell'unica famiglia che non cena la sera :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi da errore il link..... O mi state bannando o sto per ricevere l'asterisco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi da errore il link..... O mi state bannando o sto per ricevere l'asterisco :asd:

 

Entrambe. Ti bannano e poi infieriscono con l'asterisco sul tuo cadavere.

P.S. Come osi ignorare l'Egregio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi da errore il link..... O mi state bannando o sto per ricevere l'asterisco :asd:

ultimo post in ot

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna, tutti gli studenti di queste facoltà credono davvero di conoscere la matematica :asd:

:mmm:

e una roba senza troppa matematica quale potrebbe essere escludendo lettere,storia, filosofia ecc..?

 

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:mmm:

e una roba senza troppa matematica quale potrebbe essere escludendo lettere,storia, filosofia ecc..?

 

:dirol:

 

ma parlo arabo? :asd:

 

l'ho detto, credono di saperla...basta che fai 2+2...ops...che ho detto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh seriamente...a tutti i tipi di ingegneria si studia abbastanza matematica (chi più, chi meno) ma ovviamente non siamo ai livelli di matematica o fisica. Ad architettura già c'è molta meno matematica, poi dipende anche dall'indirizzo che scegli. Poi dipende da quali sono le tue inclinazioni, ci sono un sacco di facoltà con buoni sbocchi lavorativi, ad esempio economia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma parlo arabo? :asd:

 

l'ho detto, credono di saperla...basta che fai 2+2...ops...che ho detto :asd:

 

Ferrarì, perchè devi far perdere un anno a sto poro cristiano? :asd: alex se non vuoi avere a che fare con la matematica lascia perdere, è vero non si arriva ai livelli di matematica e fisica però comunque ti devi pappare equazioni differenziali, funzioni a più variabili, integrali doppi e tripli, serie eccetera inoltre non sono elementi che restano rinchiusi nella sola analisi 1 e 2 ma riaffiorano in qualsivoglia corso ingegneristico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×