Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2012 Ma la via di Pellone a Napoli quale è? vieni a fare un salto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Novembre, 2012 ciao egregi amici spammoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Novembre, 2012 Google Earth me ne dava due di ristoranti... Boh... Fine doccia tempo vieni a fare un salto? Magari No, devo solo scovare il tracciato della Formula 1 ricavato nel suo parcheggio (che, se non erro, non esiste nemmeno )... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Novembre, 2012 50 pagine entro mezzanotte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2012 Google Earth me ne dava due di ristoranti... Boh... Fine doccia tempo Magari No, devo solo scovare il tracciato della Formula 1 ricavato nel suo parcheggio (che, se non erro, non esiste nemmeno )... Il parcheggio di Pellone? Se lo trovi mi fai un favore, che ogni volta devo parcheggiare in doppia fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Novembre, 2012 Eh, non esiste o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2012 Gli animalisti ce l'hanno a morte con Schroedinger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Novembre, 2012 si,non sbagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Novembre, 2012 Il parcheggio di Pellone? Se lo trovi mi fai un favore, che ogni volta devo parcheggiare in doppia fila il ragazzo ha una strana idea di come sono fatti i centri città Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Novembre, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Novembre, 2012 Gli animalisti ce l'hanno a morte con Schroedinger io ce l'avrei con i curiosi piuttosto! basta non vedere e il gatto non sarà morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2012 io ce l'avrei con i curiosi piuttosto! basta non vedere e il gatto non sarà morto La fisica non è per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Novembre, 2012 La fisica non è per tutti x fortuna direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2012 vallo a dire agli animalisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Novembre, 2012 peggio razza gli animalisti....l'hanno scorso una di loro ha tentato di farmi la predica perché ho inseguito (senza successo) una papera in acqua! l'ho invitata gentilmente ad andare a predicare dai pescatori 200metri più avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2012 E Panegassa? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Novembre, 2012 l'hanno scorso peggio razza gli italian fags Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Novembre, 2012 Buongiorno. Oggi sciopero dell'atm e domani dei treni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti