Ferrarista 1713 Inviato 25 Novembre, 2012 Ciao Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Novembre, 2012 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Novembre, 2012 inizio ad avvertire la pressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Novembre, 2012 Ciao Rops Ciao Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Novembre, 2012 la pressione mi sta stritolando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Novembre, 2012 il periodo migliore per me è stato metà 2007. tra spystory, alonso, hamilton, raikkonen sul forum se ne sono viste di tutti i colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Novembre, 2012 non reggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Novembre, 2012 il periodo migliore per me è stato metà 2007. tra spystory, alonso, hamilton, raikkonen sul forum se ne sono viste di tutti i colori bisognerebbe tornare ai vecchi tempi! avevamo un sacco di utenze in più tra l'altro..a parte i soliti secessionisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 non reggo Purtroppo sono stato costretto a prendere la macchina stamattina, ovviamente ? partito l'alternatore. Ho chiamato il carro attrezzi, ma gli si ? fuso il motore...non so cosa fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Novembre, 2012 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Novembre, 2012 Purtroppo sono stato costretto a prendere la macchina stamattina, ovviamente è partito l'alternatore. Ho chiamato il carro attrezzi, ma gli si è fuso il motore...non so cosa fare. Ce l'ho io la cura per te, Egregio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 Dici che mi ripara l'alternatore a furia di pompini? Meglio provare, non si sa mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Dai è il grande giorno. Comunque andrà, per me sarà un successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2012 Ma la cosa migliore della giornata sarà quello di rivedere utenti dati per dispersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Novembre, 2012 io vi saluto. probabilmente ci vedremo questa sera,dopo la corsa.forse. ma tanto potrete sentire i miei bestemmioni a partire dalle 17:00 che viaggiano via etere in tutta Italia. se al tg sentirete la notizia di siena e dintroni rasa al suolo sapete chi è stato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Novembre, 2012 http://youtu.be/kjJHPtNOp34 muoio http://youtu.be/Hkc4Kuj7O9Q Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Novembre, 2012 Ci vediamo alle 16 per i saluti prima del ban e l'estrema unzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Novembre, 2012 http://youtu.be/kjJHPtNOp34 muoio Cosa ca**o ho appena visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Novembre, 2012 Come ho già detto, faccio i miei vivissimi complimenti ed i miei più sentiti auguri al nuovo tricampione del mondo di Formula 1 Sebastain Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Novembre, 2012 TEEESSSSSSSSSSTOOOOOOHHHH!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti