Vai al contenuto
Ferrarista

2012.19 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Se Hamilton non facesse sempre ca**ate probabilmente sarebbe stato più volte in podio

a quale anno ti riferisci?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le qualifiche pensavo che ildiscorso si chiudesse qua.Adesso si va dal gufo di Interlagos con rischio pioggia con i giochi aperti.

Link al post
Condividi su altri siti

E' una sicurezza da questo punto di vista. E' in lotta per il titolo soprattutto per questa regolarità. Se Vettel e la Red Bull non avessero fatto un finale di stagione stellare, lo vinceva comodamente lui il titolo, a suon di terzi posti.

Insieme all'affidabilità, le uniche cose positive di questa stagione, il resto....cippa :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcge anima pia mi spiega come è possibile che alo aveva poco piu di 10sec prima del pit e dopo piu di 20 !

Mi sono perso qualcosa?

ci ha messo 16 anni a scaldare le gomme

menomale che le dure avrebbero favorito la Ferrari, come al solito si parla a vanvera

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcge anima pia mi spiega come è possibile che alo aveva poco piu di 10sec prima del pit e dopo piu di 20 !

Mi sono perso qualcosa?

Cmq complimenti a ham, gara stratosferica, bellissima gara anche di massa oggi migliore di alonso

Alo è molto nervoso

Con le gomme fredde perdeva 2 secondi al giro dai primi,

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso avrà pure corso di m***a ma più avanti non poteva finire.

Comunque mi sa assetto cannato alla grande dalle rosse, Alonso si è fatto tipo 5 giri prima di mandare le gomme in temperatura, Massa invece 3.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che l'unico vincitore di oggi è hamilton...

alonso lasciamo perdere...

vettel si aspettava la vittoria, e credo se l'aspettasse anche facile e si vede che in red bull non sono totalmente soddisfatti

button ennesima prestazione deludente rispetto a lewis

la mclaren si lascia sfuggire anche il secondo posto costruttori e soprattutto un grande campione

edit: e l'altro vincitore è massa che arriva a pochi secondi da alonso nonostante i giochetti ferrari...complimenti anche a lui!

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

la gara è stata spettacolare, tutto grazie all'asfalto così scivoloso. in ogni caso il layout è buono nel complesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco, Alonso ha avuto piet?, ecco perch? si ? preso 40 secondi.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel si aspettava la vittoria, e credo se l'aspettasse anche facile e si vede che in red bull non sono totalmente soddisfatti

la mclaren si lascia sfuggire anche il secondo posto costruttori e soprattutto un grande campione

Vettel dove lo metti, scusa? Oggi si meritava la vittoria alla pari di Hamilton. Non per niente gli è arrivato a 6 decimi...

Link al post
Condividi su altri siti

vettel vittoria facile non penso, già dalla qualifica era ovvio che ham fosse lì e avrebbe lottato.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che l'unico vincitore di oggi ? hamilton...

edit: e l'altro vincitore ? massa che arriva a pochi secondi da alonso nonostante i giochetti ferrari...complimenti anche a lui!

Vabbe dai sia alo cge mas hanno fatto una bella gara, le rosse hanno fatto il massimo, piu di quello non era possibile

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso avrà pure corso di m***a ma più avanti non poteva finire.

Comunque mi sa assetto cannato alla grande dalle rosse, Alonso si è fatto tipo 5 giri prima di mandare le gomme in temperatura, Massa invece 3.

Come bene o male tutti gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq apparte tutto

ragazzi grazie a voi perche mi fate cmq passare le giornate del gp in modo allegro e sereno !

;)

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sia grande ham!

Link al post
Condividi su altri siti

edit: e l'altro vincitore è massa che arriva a pochi secondi da alonso nonostante i giochetti ferrari...complimenti anche a lui!

Per una volta ti quoto :up:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel dove lo metti, scusa? Oggi si meritava la vittoria alla pari di Hamilton. Non per niente gli è arrivato a 6 decimi...

ma anche la gara di vettel è stata fantastica! ma non ho messo chi meritava la vittoria...

secondo me vettel non era soddisfatto perché si aspettava tutto molto più facile, magari anche di chiudere il mondiale (e ci sarebbe riuscito con hamilton e webber dietro!) e infatti non mi è sembrato del tutto soddisfatto...

detto questo ha corso in maniera fantastica! la vittoria la meritavano entrambi che hanno corso in una qualifica perenne

Link al post
Condividi su altri siti

Come bene o male tutti gli altri.

Prendeva quasi 3 secondi, Vettel se ne prendeva 1-2.

Link al post
Condividi su altri siti