Vai al contenuto
sasaman

Montezemolo ha annunciato oggi il suo impegno politico

Post raccomandati

La politica è il naturale approdo per uno come lui. Esempio lampante di come in Italia l'arte del leccaggio di c*lo e dell'arruffianamento (detto con il dovuto rispetto, sia chiaro... Sia mai che Luca Luca legga questo forum e decida di querelarmi come qualcuno, in passato, aveva messo in evidenza :asd: ) abbiano sempre la meglio sulle reali capacità meritocratiche.... Uno che sono 40 anni che fa lo splendido coi soldi degli altri e che se non fosse stato il lustrascarpe degli Agnelli probabilmente avrebbe mangiato cicoria (vabbè, questo magari no, visto che le sue "nobili" origini gli avrebbero permesso di attaccare cappello senza il minimo sforzo...).

Però, insomma.... Montezemolo è una persona che, sinceramente, non ha la minima stima e considerazione da parte mia... E credo (e spero) proprio che otterrà risultati miseri. Anche se con gli italiani non si sa mai.... Un popolo capace di rieleggere politici che gli avevano tolto anche le mutande....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che se avesse voluto qualche chance doveva far si che la Ferrari vincesse un mondiale quest'anno, si sa che una squadra che vince porta più consensi di una campagna elettorale, se non inizia i discorsi con "se mi eleggerete porterò Vettel e Newey a Maranello" è spacciato :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti