Ferrarista 1708 Inviato 19 Novembre, 2012 Mi risulta che non ci sia solo B a moderare eh Comunque spero che si trovi un sistema per evitarlo...evidentemente il sistema che si inventò all'epoca per evitare l'iscrizione dei bot è stato disattivato con l'aggiornamento alla nuova piattaforma...mi sa che a mephisto tocca riattivarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Novembre, 2012 Ho messo in vendita l ipad 3 su subito e hanno tentato di truffarmi clamorosamente con un email falsa di pagamento tramite paypal poveri illusi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Novembre, 2012 vabbè non si contano le mail che mi chiedevano di connettermi ad un fantomatico sito delle poste per salvare i miei capitali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Novembre, 2012 e pagali du soldacci!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Novembre, 2012 Gli ho solo risp: "bel tentativo, non andato a buon fine". Ovviamente non ha pi? risp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 19 Novembre, 2012 I furbi nella vita hanno sempre un ritorno molto amaro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 Ma tutti sti bot che dite non ne vedo dove sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 19 Novembre, 2012 fuggiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 19 Novembre, 2012 bannati e fatto pulizia dei topic di pilloline blu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Novembre, 2012 Maurizio, prima c'era una domanda da rispondere all'iscrizione al forum...è stata forse disattivata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Novembre, 2012 I furbi nella vita hanno sempre un ritorno molto amaro... Lo spero vivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2012 Pranzo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 19 Novembre, 2012 Maurizio, prima c'era una domanda da rispondere all'iscrizione al forum...è stata forse disattivata? no, c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Novembre, 2012 hacker professionisti allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 Ma vi riferite a quello che sta spammando a tutti spiano post fotocopia in Formula 1 ?? Quello lo vedo anchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2012 E Rube? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 19 Novembre, 2012 Ma alvaro22 e`un fake? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 19 Novembre, 2012 no, ma un fake è alvaro22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Novembre, 2012 Visto che è passato inosservato posso chiedere agli amministratori del perchè nonostante le svariate mail non ottengo risposta??perchè mi avete sbloccato l'account ma non l'IP????devo andare a casa degli alltri per partecipare alle discussioni??? inoltre se uno si assume le responsabilità di gestire il forum è tenuto a rispondere se non altro per educazione...giù dal piedistallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 19 Novembre, 2012 Che pena, vogliono imitare the magic ma non ci riusciranno mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti