hun. 20 Inviato 16 Novembre, 2012 22? dai non scherzare mi spiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 16 Novembre, 2012 mi ricordavo che eri una bambina.. sto proprio invecchiando.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 16 Novembre, 2012 mi ricordavo che eri una bambina.. sto proprio invecchiando.. eh, capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2012 mi ricordavo che eri una bambina.. sto proprio invecchiando.. Vantati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 16 Novembre, 2012 mi è rimasto solo di cui vantarmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 16 Novembre, 2012 min**ia e che cos'è questa che si è seduta di fronte a me in biblioteca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Novembre, 2012 min**ia e che cos'? questa che si ? seduta di fronte a me in biblioteca Alzati e castigala, figliuolo. Anzi no, l'avrai gi? fatto, come non detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Novembre, 2012 quella leggera ansia che ti viene quando tuo padre esce con la tua auto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 16 Novembre, 2012 guardala come si applica sui libri...secondo me è uguale su altre cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Novembre, 2012 i giovani si applighigno nelle scienze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 16 Novembre, 2012 tra l'altro studia per l'esame di chimica....ora mi offro di aiutarla (anche se non capisco una cippa di chimica) mammamia...da segoni a due mani questa qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Novembre, 2012 almeno falle una foto e mettila , Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 16 Novembre, 2012 l'avrei già fatto...se 5 minuti fa non si fosse alzato un tipo e l'avesse baciata...non oso fare foto ad una ragazza col fidanzato a 2 metri da me e poi non avrei neanche il cavetto per collegare il cellulare al pc (a meno di non usare il bluetooth che mi dà mille problemi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Novembre, 2012 cambia sto cesso di cellulare andiamo a fare girare l'economia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Novembre, 2012 è un bluff: lui parla di gnocca come Ruberekus parla di palestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2012 cambia sto cesso di cellulare andiamo a fare girare l'economia Ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Novembre, 2012 l'avrei già fatto...se 5 minuti fa non si fosse alzato un tipo e l'avesse baciata...non oso fare foto ad una ragazza col fidanzato a 2 metri da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2012 Uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Novembre, 2012 'zzo fotografi te?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Novembre, 2012 i giovani si applighigno nelle scienze E quella grandissima astrologa che risponde al nome di Margherita Hack? Cosa disela? Fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti