lucaf2000 1666 Inviato 14 Novembre, 2012 Spero non Linglong Hai una Focus? Quale sarebbe questa misura poco utilizzata per gomme invernali? è un /50? Focus bravo sono delle BARUM, misura 205/50 R16 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Novembre, 2012 È tempo di gomme invernali. Chi di voi le usa? Che marca e misura? Cambiate anche i cerchi o tenete quelli di serie? io sono obbligato a usarle da oggi fino a marzo. visto se in questo periodo mi fermano e non ho a bordo le catene o montate le gomme termiche mi multano, e i miei cerchioni non sono catenabili, io ho comprato dei cerchi uguali ai miei (tanto sono di serie) ho fatto il calcolo spendo di più se pago convergenza e montaggio ogni anno sui 20 euro, che 150 entrambi e montandoli da me. (gomma messa sul cerchione dal gommista naturalmente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 15 Novembre, 2012 (modificato) Porco due stamattina ero fuorilegge tutto un traffico con ste catene che poi non useremo mai perchè in caso di neve c'e' il Terios con le gommone adatte Modificato 15 Novembre, 2012 da 126C2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 15 Novembre, 2012 sulle provinciali non hai obbligo di gomme/catene ? A me pare che su certe provinciali ci sia l'obbligo delle gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 28 Novembre, 2012 Ma secondo me invece è solo autostrade...a meno che non siano provinciali di montagna...forse hai ragione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Novembre, 2012 in lombardia devi averle montate in qualsiasi strada dal 16 novembre fino a marzo, se ti fermano e non ce l'hai montate e a bordo non hai neanche le catene ti fanno la multa. pure se ce il sole e 10 gradi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 29 Novembre, 2012 Beh io mi sono iscritto a LaMiaOpel.it dove mi ricordano i cambi gomme, magari c'è anche l'eventualità di vedere dove posso trovare gomme invernali ad un ottimo prezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti