Vai al contenuto
Mito Ferrari

A Alo Alonso

Post raccomandati

Non capisco come possano rimanere indifferenti di fronte al tuo fascino :sisi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Massì dai... lasciam perdere...

Io rispetto le leggi della selezione naturale, è giusto che sia così. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Rhobar se stai scherzando sei il mio idolo

Se non stai scherzando, sei il mio idolo lo stesso.

quotissimo :sisi:

dai rho non ti disperare, qua dentro c'è gente che darebbe il pisello per avere le tue probabilità :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Massì dai... lasciam perdere...

Io rispetto le leggi della selezione naturale, è giusto che sia così. :sisi:

Eh sì è colpa di Darwin ora... E' un atteggiamento un po' vittimistivo vabbè.

Ci sono tante cose su cui si può puntare con un discreta % di successo con le donne. Soldi, lavoro, interessi, carattere, aspetto, savoir faire ecc non penso un essere umano possa far schifo in tutto.

Certo bisogna fare dei sacrifici per ottenere quello che vuoi, sei tu che ti devi buttare, se aspetti che ti bussano alla porta stiamo freschi :asd:

Anche se non ti conosco ti ho voluto dare un consiglio o incoraggiamento ( avevi già scritto tempo fa sta cosa ).

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ci sono tante cose su cui si può puntare con un discreta % di successo con le donne. Soldi, lavoro, interessi, carattere, aspetto, savoir faire ecc non penso un essere umano possa far schifo in tutto.

Spe che le riordino... :asd:

Soldi, aspetto, lavoro, savoir faire, interessi, carattere.

Detto questo, il mio algoritmo tiene conto di tutti questi aspetti... :asd:

Probabilmente hai ragione quando dici che appellarsi a Darwin è un atteggiamento vittimistico, ma penso anche che sia l'unica soluzione ragionevole a cui appellarsi, per lo meno nel mio caso.

E anche i numeri mi danno un motivo in più per pensare che sia inutile pensarla diversamente. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito " se non ti interessa proprio " oppure " lo vorresti ma lo hai ".

Anchio non sono bello, non sono ricco, sono universitario ( Ciao Finn :) ) senza lavoro, però da un interesse comune sono riuscito a combinare qualcosa, questo per dirti che da qualsiasi cazzata, pure dal frequentare lo stesso negozio per comprare qualcosa ci sono possibilità, questi calcoli catastrofistici non so da dove li tiri fuori ( e neanche voglio saperlo ).

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ma io non ho capito " se non ti interessa proprio " oppure " lo vorresti ma lo hai ".

Anchio non sono bello, non sono ricco, sono universitario ( Ciao Finn :) ) senza lavoro, però da un interesse comune sono riuscito a combinare qualcosa, questo per dirti che da qualsiasi cazzata, pure dal frequentare lo stesso negozio per comprare qualcosa ci sono possibilità, questi calcoli catastrofistici non so da dove li tiri fuori ( e neanche voglio saperlo ).

Sai, difficile risponderti.

Perchè nel mio caso è come chiedere a uno che è cieco dalla nascita se gli sarebbe piaciuto vedere nella vita, o a uno che è sordo dalla nascita se gli sarebbe piaciuto sentire i suoni e i rumori.

Non avendo mai vissuto un'esperienza con le donne, non sono in grado di poter dire: mi piace, o mi sarebbe piaciuto, oppure non mi interessa.

Dico solo che forse mi sarebbe per lo meno piaciuto poter provare l'effetto che fa, quello sì, ma le leggi della selezione hanno voluto diversamente.

I calcoli, catastrofistici o meno, rispettano una serie di considerazioni ponderate che mi sono dato, e ti dico soltanto che valutano al meglio delle probabilità, ovvero nei casi più fortunati...

Perchè se avessi voluto essere realista al 100%, probabilmente il valore finale sarebbe ancora più basso.

Link al post
Condividi su altri siti

ma che è sta cagata che ora mi viene scritto "inviato 10 minuti fa", "inviato 17 minuti fa" invece di inviato alle 22:35 ecc.?? :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io preferisco così, almeno si capisce meglio quando si tratta di post recenti! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Rollbar novello Fabio96, mitico.

Poco male, due vagine da riempire in più per noi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Sai, difficile risponderti.

Perchè nel mio caso è come chiedere a uno che è cieco dalla nascita se gli sarebbe piaciuto vedere nella vita, o a uno che è sordo dalla nascita se gli sarebbe piaciuto sentire i suoni e i rumori.

Non avendo mai vissuto un'esperienza con le donne, non sono in grado di poter dire: mi piace, o mi sarebbe piaciuto, oppure non mi interessa.

Dico solo che forse mi sarebbe per lo meno piaciuto poter provare l'effetto che fa, quello sì, ma le leggi della selezione hanno voluto diversamente.

I calcoli, catastrofistici o meno, rispettano una serie di considerazioni ponderate che mi sono dato, e ti dico soltanto che valutano al meglio delle probabilità, ovvero nei casi più fortunati...

Perchè se avessi voluto essere realista al 100%, probabilmente il valore finale sarebbe ancora più basso.

la probabilità serve veramente a poco in questo ambito :asd: comunque se ti vuoi togliere lo sfizio di una bombatina i metodi alternativi ci sono ($$$) se invece parli di qualcosa di più serio tipo avere una relazione con una donna molla quei ca**o di algoritmi comprati un fottuto cane e comincia a farti tutti i parchi d'Italia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

la probabilità serve veramente a poco in questo ambito :asd: comunque se ti vuoi togliere lo sfizio di una bombatina i metodi alternativi ci sono ($$$) se invece parli di qualcosa di più serio tipo avere una relazione con una donna molla quei ca**o di algoritmi comprati un fottuto cane e comincia a farti tutti i parchi d'Italia :asd:

:rotfl:

1) Sono taccagno, non tiro fuori soldi

2) Non intendo pagare per avere una cosa che altri hanno gratis

3) Ho paura dei cani, sono cinofobo. Quindi l'opzione del cane al parco mi sa che non è praticabile... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Esame tempo :)

Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo :)

Sch?i t?mpo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

ho dormito 10 ore :zrzr: Dalle 21.30 di ieri alle 7.30 di oggi :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche foto di ieri

402522_4965743704511_1285326493_n.jpg

599151_4965748704636_1460492836_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

1) Sono taccagno, non tiro fuori soldi

2) Non intendo pagare per avere una cosa che altri hanno gratis

3) Ho paura dei cani, sono cinofobo. Quindi l'opzione del cane al parco mi sa che non è praticabile... :asd:

ma un cucciolinooooooooo... :qq:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.