Raikkonen 162 Inviato 11 Novembre, 2012 devi mandare un cv a B, lui poi decide, però non credo che tu gli sia simpatico Non e vero, lo dicete solo perchè siete gelosi. Beyond è vero che ti sto simpatico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Novembre, 2012 non tanto, hai la faccia da ciccione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Novembre, 2012 Intanto qui si va sotto acqua Blub Blub Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 11 Novembre, 2012 Anche qui a Roma diluvia da stamattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2012 dilettanti, a Milano diluvia dal '68 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Novembre, 2012 Intanto qui si va sotto acqua In che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Novembre, 2012 In che senso? Rops possibile stamattina ti ho visto in viale elmas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Novembre, 2012 De Adamik, metti una buona parola per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Novembre, 2012 In che senso? Nel senso che si va sotto acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Novembre, 2012 non tanto, hai la faccia da ciccione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Novembre, 2012 De Adamik, metti una buona parola per me in che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 11 Novembre, 2012 ma in questo eventuale nuovo forum chi c'è? anche the magic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2012 Lavoro t?mpo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Novembre, 2012 solo the magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Novembre, 2012 dai Pozzo, piazzaci un Can dal Porco!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2012 Stracan dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Novembre, 2012 vorrei sapere perchè con una cucina con tv e 2 salotti con tv, devono venire a rompere i co****ni nella mia stanza .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Novembre, 2012 che ci fanno i genitori del past a casa tua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Novembre, 2012 Freccine a palla nel thread del calcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti