Fede 18 Inviato 14 Maggio, 2013 Ah no, è davanti Urán perché ha vinto uno sprint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2013 Hesjedal è arrivato? ah beh, non è andato a riprenderlo per spirito di nazionalità ca**ate del genere non ne ho ancora sentite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 14 Maggio, 2013 chissà se anche l'AG2R non le ha ancora sentite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2013 (modificato) A Tarvisio Modificato 15 Maggio, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2013 Nibali in mezzo, Wiggins a lato da solo, Uran dietro, Hesjedal ultimo. Poi Evans dietro a Nibali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Maggio, 2013 Sei alla partenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Ero a Tarvisio centro, dopo qualche km dalla partenza. Ero li per caso, dato che stavamo andando a mangiare appena finito il treno. Bene o male li ho riconosciuto tutti. Edit: quei maledetti mi hanno finito tutto il riso al ristorante dove andiamo di solito Modificato 16 Maggio, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 Gran vittoria di Navardauskas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 Al Giro di Norvegia, vittoria di(maledetto ) Kristoff su Boasson Hagen. Gran bel finale, con un arrivo per niente facile in leggera salita. C'era anche Theo Bos (4°) La lista dei partecipanti non è malissimo, considerando soprattutto che c'è il Giro e il California. Su Boasson Hagen ormai non so cosa dire. Ha avuto tutta la squadra a disposizione (Eisel compreso) e non è riuscito a vincere manco una volata del genere (disegnata su misura, vista la leggera salita). Battuto da un modesto Kristoff. Al California finalmente Farrar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Maggio, 2013 Beh Kristoff quest'anno sta correndo bene, mi sembra. Bravo anche Ramunas, sta ottenendo vittorie sempre più importanti, prima una tappa al Romandia e ora al Giro. Contento per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 Sorprendente perchè ha "battuto" uno che è decisamente forte come Oss Mi è piaciuto molto il gesto di Hesjedal quando Wegelius gli ha detto che Navardauskas stava per vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Maggio, 2013 Anche Oss è stato parecchio bravo, considerando che è più velocista che scalatore. Mi sarei aspettato molto di più da di Luca invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 In quel tratto di strada non aveva molte chance contro due passisti giganti. Hanno fatto un attacco veramente spettacolare. L'unica cosa interessante della tappa. Oggi sulla carta sarà una tappa noiosa, per velocisti credo. Però è da un po' che diluvia e più non posso, sarà contento Wingis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 Adesso stanno percorrendo una bella zona che faccio spesso pure io lago di Santa Croce, Fadalto, Vittorio Veneto. Ci sarà una bella discesa ora, velocissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 Fin troppo veloce (con la pioggia) . Io che sono un brocco di solito vado ai 60-75 all'ora su questa discesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Maggio, 2013 Che tempo da bestia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 Tra poco Vittorio Veneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 Crinas de.. e due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Maggio, 2013 (modificato) Al Giro vittoria di Cavendish, la centesima in carriera con una Specialized Venge S-Works Modificato 16 Maggio, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 16 Maggio, 2013 Wiggins è malato (cit.) lo fanno sembrare terminale, dire semplicemente non sta bene?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti