The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2013 (modificato) Tra due giorni la Milano - Sanremo stranamente non me la perderò, quindi è meglio che punto subito su Sagan Modificato 15 Marzo, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Sospesa la Milano - Sanremo dopo più di 100 km per maltempo Dovrebbe ripartire tra poco, con una fuga in atto da 7 minuti. Favorito numero 1 Saga, poi Nibali e Cancellara. Outsider Pozzato e Paolini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 A quanto pare hanno tagliato anche un bel po' di percorso. Ora al posto di 100 e passa km, saranno un'ottantina i km che restano, con una fuga di 6 corridori a 7 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Marzo, 2013 Vediamo se fanno le Manie o la storpiano ancora. Brutta scelta, comunque, farla di domenica, chissà per quale ragione poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Cosa cambia da domenica a sabato? Non so come sarà il finale della corsa, ma cosi con 80km sono più favoriti i velocisti, credo. Però mi sa che i favoriti rimangono i soliti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Marzo, 2013 Si è praticamente sempre disputata di sabato, non so per quale ragione abbiano voluto disputarla. Se l'avessero fatta ieri ci sarebbe stato bello, dato che c'era sole un po' dappertutto al nord. Le salite finali ci sono ancora, dunque i favoriti non cambiano assolutamente. Certo che quel Lastras in fuga se sta bene diventa pericoloso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Anche Bak non è un brutto corridore in fuga. Però credo che dietro se ci si mettono due squadre, li prendono ai -15 senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Proprio in mezzo alla neve, lo stesso Hushovd ha detto di non aver mai corso in bici con tempo del genere, è norvegese Comunque è una situazione meteo anomala, non tanto per la pioggia ma per la neve Finney Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 In grafica ci sono 115km all'arrivo, quindi alla rai hanno detto l'ennesima cazzata. Quindi per i fuggitivi nessuna chance. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 E' un massacro questa Sanremo per i corridori. Hanno tutti, anche quelli stremati ritirati, la mia completa ammirazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Fuori Nibali, vista la forma era uno dei favoriti in assoluto. Ora vedendo la corsa, credo che Sagan non avrà grossi problemi. Penso che staccherà tutti già nella discesa finale, visto che con Nibali è il più forte anche in questo settore. Addirittura Nibali risponde a De Luca mentre si sta staccando, questo è il ciclismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Steroid-Sagan in salita pedala come se stesse andando a fare la spesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Marzo, 2013 Chissà se in mezzo a quel gruppone di velocisti c'è anche il mio amico Degenkolb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 70€, grazie Sagan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Marzo, 2013 Cioleeeeeeeeeeeeek!!!! Ciao Peter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Marzo, 2013 (modificato) Come Cavendish su Haussler nel 2009, l'ha fottuto negli ultimissimi metri Modificato 17 Marzo, 2013 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Oggi si gode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Marzo, 2013 ti van tutte bene a ti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2013 Mica tanto, i miei preferiti si sono staccati sui cavalcavia Ma dove ci sarebbe la c di città nella pronuncia di "Ciolek"? :s Grandioso Paolini 5°, soprattutto per aver fatto quella discesa con delle ruote in carbonio da 80! Sono dei pazzi scatenati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti