M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Auto e forse anche moto. Modificato 6 Novembre, 2012 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 8 Novembre, 2012 Addirittura nel settore moto? Eppure negli states mi sono sempre immaginato che un mezzo come la Vitara potesse andare sempre bene, evidentemente mi sbagliavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 8 Novembre, 2012 A me sinceramente dispiace che questo alleato del gruppo FIAT si trovi in difficolta' negli USA. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 9 Novembre, 2012 Mi sembra strano anche per quel che riguarda le moto. Poi appunto la Vitara l'ho sempre vista un po' come il 4x4 che potrebbe piacere in USA, magari ai giovani. Evidentemente non tirano avanti con un modello, un po' come Ypsilon e Lancia. Spiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 23 Novembre, 2012 E' un momento molto complicato per il settore auto, non deve essere facile avere una strategia vincente al 100%, soprattutto se non hai una linea super riconoscibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 27 Novembre, 2012 Ma a me la Swift pareva avesse venduto abbastanza in America o mi ricordo male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Novembre, 2012 chiude solo la produzione di auto, per quanto riguarda le vendite ricordi male, ha venduto tanto quella prodotta dalla chervolet praticamente è la stessa macchina, ha levato molti clienti alla società giapponese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 28 Novembre, 2012 chiude solo la produzione di auto, per quanto riguarda le vendite ricordi male, ha venduto tanto quella prodotta dalla chervolet praticamente è la stessa macchina, ha levato molti clienti alla società giapponese. Mi era sfuggito che Chevrolet avesse rifatto la stessa auto, ora si spiega tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti