Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 sicuro? Mi riferivo a soggetti femminili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Novembre, 2012 Spam via tablet da manco 40 ?. Che barboun che sono mai e poi mai m'innalzero a livello di egregio :cry: Fine cagata tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2012 Buonanotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Novembre, 2012 'Notte Egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2012 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Novembre, 2012 La combocit di Dito Alonso ? da paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2012 non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2012 Palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2012 te a ben a ti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2012 bon, uni tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 5 Novembre, 2012 spam da biblio unina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 5 Novembre, 2012 Spam via tablet da manco 40 ?. Che barboun che sono mai e poi mai m'innalzero a livello di egregio :cry: Fine cagata tempo non meriti proprio il nick che hai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2012 te a ben a ti Palestra vuota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Novembre, 2012 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Novembre, 2012 dai,vado a ripassare storia e poi,dopo una bella scorpacciata di panuozzi fritti,vado a fare il segnapunti per il match di volley:stasera giocano due squadre che hanno sponsor nuovi sponsor,non posso perdermele,anche a costo di muri che cadono addosso (ma tanto me ne accorgerei).Dopo il match via a casa del migliore amico Kevin a leccare i piedi di Murdoch che non avr? mai i miei soldi.Se ci avanza un p? di tempo entreremo nella caserma abbandonata bevendo birra e prendendo a calci qualche andoriano e poi di filata a letto a dormire fino a quando suo padre non ci sveglia con la tv a tutto volume perch? la deve ascoltare mentre si fa la barba in bagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Novembre, 2012 non meriti proprio il nick che hai... Lo so. Ma cosa vuoi la classe non è acqua ma sudore sotto le ascelle quando sei seduto al muretto box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Novembre, 2012 Ma perch? i post totali (compresi quelli in Spam) non sono pi? conteggiati nemmeno nel profilo utente? Questa piattaforma ? una delusione continua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Novembre, 2012 Spam via tablet da manco 40 ?. Che barboun che sono mai e poi mai m'innalzero a livello di egregio :cry: Fine cagata tempo C'? chi sta peggio (io manco ce l'ho il tablet). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Novembre, 2012 come faremo ora con ben due chimici nello staff? sar? una tragedia sigh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Novembre, 2012 Mica male questo AleImpe, ha chiesto tre volte la stessa cosa e sembra intenzionato a continuare. Ha talento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti