Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Novembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2012 Intanto ho messo l'avatar celebrativo per il trionfo assicurato di oggi Cos? sicuro? Fischia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Novembre, 2012 Che noiosa certa gente: la nuova casa si costruisce a rilento per risparmiare sulla manodopera. Peccato che nella casa in cui sono ora ci sono svariate perdite di acqua, le porte esterne non si chiudono ermeticamente rendendo impossibile l'isolamento termico, non c'? riscaldamento centralizzato, elettrodomestici di 25 anni fa....gi?...cos? si risparmiano tanti soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Novembre, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Novembre, 2012 Fine colazione tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Novembre, 2012 Fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 E' tornato risolutore Mito, vai a salutarlo come Alonso comanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2012 E' tornato risolutore Mito, vai a salutarlo come Alonso comanda Ma come ti permetti? Spero che Risolutore legga tutto e ti quereli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Novembre, 2012 E' tornato risolutore Stavo per scriverlo io Mi raccomando Mito salutalo cos? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 Ma come ti permetti? Spero che Risolutore legga tutto e ti quereli Quereli...? Ma come azz parli? Quanto sei antico! Oggi si segnala, mica si querela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Novembre, 2012 la ridicolaggine ? scesa fino in Formula 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 Grazie Ragazzi e soprattutto grazie Mister Stramaccioni per le emozioni di ieri!!! Grazie Ragazzi e soprattutto grazie Mister Stramaccioni per le emozioni di ieri!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2012 Pranzo tempo, ciao Past Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2012 Grazie Ragazzi e soprattutto grazie Mister Stramaccioni per le emozioni di ieri!!! Grazie Ragazzi e soprattutto grazie Mister Stramaccioni per le emozioni di ieri!!! e soprattutto grazie a Milito per la doppietta al fanta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 e soprattutto grazie a Milito par i zento franchi Grande Melita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2012 Principio di squaraus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Novembre, 2012 io ho gi? dato (per ora) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 4 Novembre, 2012 http://www.autoblog.it/post/87477/ad-amsterdam-aumentano-i-furti-a-vetture-porsche-i-ladri-si-portano-via-solo-i-fari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Novembre, 2012 un caloroso saluto a pgm11 e a teo0alofun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti