Mito Ferrari 1051 Inviato 4 Novembre, 2012 porca maiala,sento una pressione addosso incredibile,Alonso la sta disperdendo in ogni angolo del mondo,quanto manca alla partenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2012 Auguri a Fede per la meravigliosa gara al FantaFormula1 che far?, conquistando i suoi primi punti mondiali di questo campionato Parto 26? se non ricordo male, figurati... andre, ti sbagli, oggi si gufa la rimonta di vettel Ti dir? di pi?: oggi vince pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 porca maiala,sento una pressione addosso incredibile,Alonso la sta disperdendo in ogni angolo del mondo,quanto manca alla partenza? Nel dubbio ci ho scommesso altri soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 Sar? una settimana che c'? questo schifo di piattaforma, si parla tanto di lavori in corso ma probabilmente gli operai sono in ferie, i problemi sono sempre gli stessi Ciao Facebook (3) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 In bocca al lupo a Fernando Alonso per la solita gara super (minimo terzo) che far?, guadagnando un sacco di punti su Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2012 In bocca al lupo a Fernando Alonso per la solita gara super (minimo terzo) che far?, guadagnando un sacco di punti su Vettel Che sar? secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) Complimenti a Vettel per la rimonta leggendaria che far?, quella di Watson a Long Beach in confronto sembrer? una passeggiata Modificato 4 Novembre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 4 Novembre, 2012 ci siamo quasi,oggi si compiranno miracoli sensazionali,l'unica magagna per Alonso potrebbe arrivare da Button (campione morale 2012) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 4 Novembre, 2012 fine squaraus tempo,non ho retto alla pressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 Pisar?t tempo il caff? durante la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Novembre, 2012 Muovetevi a tornare dal cesso, fra poco inizia. E ricordatevi di non mettervi alla guida, potreste fare chiss? quali incidenti con tutta questa pressione nell'aria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 4 Novembre, 2012 io mi sto cagando in mano per davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 4 Novembre, 2012 mangiata: fatto pisciata: fatta mi vien da cagare, ma sar? STOICO (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Novembre, 2012 che connessione di m... che ho!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 Appena tornato dal cesso, confesso che l'intervista di Domenicali mi ha aiutato non poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Novembre, 2012 secondo me la prima parola di magico non ? stata n? mamma n? pap? ma complotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 Ciao Ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Novembre, 2012 Ciao Ema ciao rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2012 si, ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti