Yellow 312 Inviato 4 Novembre, 2012 giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Novembre, 2012 cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2012 cena tempo ti seguo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Novembre, 2012 mia mamma sta mettendo a tavola il brasato, ti piace? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 Egregi spammers, bund? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Novembre, 2012 cena tempo ma allora sei un rebel!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 4 Novembre, 2012 Ciao Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Novembre, 2012 Graaaaande Alonso grazie per i 500 e passa ?. Dall'anno prossimo ti tifer? seriamente Io ho appena incassato, almeno l'Inter a qualcosa serve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 Io ho appena incassato, almeno l'Inter a qualcosa serve. Idem, 100? tondi. E dovrei anche disperarmi da simpatizzante ma anche no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Novembre, 2012 finn ma non perdi mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 E' pi? facile che perda che vinca, per? con vincite del genere riesco sempre a rimanere nettamente in positivo sul conto bwin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Novembre, 2012 Buongiorno. E Yvan Muller? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 4 Novembre, 2012 E' pi? facile che perda che vinca, per? con vincite del genere riesco sempre a rimanere nettamente in positivo sul conto bwin. con tutti i soldacci che ti danno le fs pure a bwin devi rompere i maroni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Novembre, 2012 Se non fosse che Finn ha scommesso su Alonso, il mondiale sarebbe riaperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 4 Novembre, 2012 Buondì e radiosa giornata ai nostri Egregi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) mammamia, finn ? proprio in gufo mode on stamattina Modificato 4 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Novembre, 2012 Grazie a tutti per l'accoglienza A presto s?, a presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2012 con tutti i soldacci che ti danno le fs pure a bwin devi rompere i maroni? S?mpr? Se non fosse che Finn ha scommesso su Alonso, il mondiale sarebbe riaperto. Incasso sicuro, visto che non riesco pi? a gufare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 4 Novembre, 2012 Intanto ho messo l'avatar celebrativo per il trionfo assicurato di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti