Vai al contenuto
Osrevinu

2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Qualifiche]

Post raccomandati

Ottimo, Finn :up:

E dici poco? Tra l'altro considerando che negli ultimi anni la qualifica non ? mai stata il suo forte direi che la prestazione di oggi ? stata di tutto rilievo.

Aggiungo una cosa: Alonso di poco davanti a Massa non mi torna, per quanto il Brasiliano possa essersi ripreso.

Se avesse fatto un ultimo tentativo alla grande, in seconda fila ci arrivava eccome.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fermo dopo 7-8km di prove libere, con il motore nuovo :asd: (quindi -10 posizioni), bulloni dimenticati, semiasse di legno marcio, ecc. Faceva una strage.

pagherei per averlo visto su una macchina cos? giuro...

ps. non li leggi pi? i PM?

Link al post
Condividi su altri siti

Se avesse fatto un ultimo tentativo alla grande, in seconda fila ci arrivava eccome.

Almeno parte con le gomme con cui ha fatto il tempo che hanno fatto gi? 6 giri.. bel vantag.. ah no! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
per? ? fatto cos?, prendere o lasciare

come da firma :pinch:

Link al post
Condividi su altri siti

Domani la Ferrari per sperare nella vittoria dovrebbe superare le Mclaren in partenza, tenere il ritmo RB e superarle nei cambi gomme.

Na passeggiata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

@Osre-Muresan: per me Alonso pu? tornarci eccome in McLaren...non ci son pi? ne Dennis ne Hamilton.

quel giorno, se mai dovesse succedere (ma non accadr? mai al 100%), voglio essere davanti ai cancelli di Woking per vedere con quale faccia si presenta

Link al post
Condividi su altri siti

quel giorno, se mai dovesse succedere (ma non accadr? mai al 100%), voglio essere davanti ai cancelli di Woking per vedere con quale faccia si presenta

Ma tu al posto di Alonso non ci ritorneresti o tu al posto della McLaren non lo riprenderesti?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu al posto di Alonso non ci ritorneresti o tu al posto della McLaren non lo riprenderesti?

Bella squadra la McLaren no? aveva la macchina migliore per vincere il titolo e non vinceranno niente :asd: La McLaren ? peggio della Ferrari al momento

Link al post
Condividi su altri siti

credo che tra persone intelligenti la risposta ? ovvia purtroppo...

e cmq non vedo il senso per lui di mollare la Ferrari per andare in questa McLaren

Link al post
Condividi su altri siti

Io andrei apposta a Woking per vedere dove pu? arrivare la faccia tosta delle persone.

Per fare un esempio ? come se tu spifferi alla finanza l'evasione di un'azienda, fai fallire il proprietario e poi gli chiedi se vuole lavorare con te.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche causa scuola ma confesso che mi aspettavo una pole position Red Bull.E'andata esattamente cos?.Complimenti alla Ferrari,gli aggiornamenti presentati stanno dando i loro frutti :up:

Link al post
Condividi su altri siti

La fa troppo facile Alonso

La Mclaren pu? vincere Domani a patto di non farsi passare alla partenza

Spero in un passo gara sui livelli della Red Bull

Interessanti le dichiarazioni di Hamilton sul passo gara che sarebbe simile a quello Red Bull anche se inferiore a quello Ferrari(senza sapere i carichi di carburante)

Link al post
Condividi su altri siti

La fa troppo facile Alonso

La Mclaren pu? vincere Domani a patto di non farsi passare alla partenza

Spero in un passo gara sui livelli della Red Bull

Interessanti le dichiarazioni di Hamilton sul passo gara che sarebbe simile a quello Red Bull anche se inferiore a quello Ferrari(senza sapere i carichi di carburante)

Se il passo gara della McLaren ? simile a quello Red Bull ma inferiore a quello Ferrari vorrebbe dire che il miglior passo gara ? della Ferrari! C'? qualcosa che non mi quadra. :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Se il passo gara della McLaren ? simile a quello Red Bull ma inferiore a quello Ferrari vorrebbe dire che il miglior passo gara ? della Ferrari! C'? qualcosa che non mi quadra. :wacko2:

Parole di Hamilton, non mie

Senza sapere i carichi

Link al post
Condividi su altri siti

Parole di Hamilton, non mie

Senza sapere i carichi

Quali carichi?

Link al post
Condividi su altri siti

Quali carichi?

I carichi di benzina

Si parla del passo gara mostrato dalla Ferrari durante le prove libere

Link al post
Condividi su altri siti

e cmq non vedo il senso per lui di mollare la Ferrari per andare in questa McLaren

Che in Ferrari non sta vincendo un tubo? Che, nonostante tutto, la McLaren ? comunque sempre arrivata davanti nel costruttori rispetto alla Ferrari? Che rispetto alla Ferrari sono 3 anni che sfornano macchine comunque migliori? Il senso c'?, eccome se c'?. Comunque non penso che succeder

Link al post
Condividi su altri siti

venerd? sul passo erano tutti simili, tanto poi domani scopriremo che pure in gara non c'? storia

Alonso secondo me far? fatica ad arrivare a podio, salvo imprevisti

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

si vedr?, in corea alonso andava abbastanza simile a webber

Link al post
Condividi su altri siti

ah...tutto torna...andatevi a leggere il buon lucas alla vigilia del 2010

attualmente a mondiali stiamo alonso 0 massa 0 con la differenza che il 2 almeno per qualche secondo ha vinto....

alonso 0 kimi 1 cioe' aahahah 1 anno in ferrari 1 mondiale vinto...mica male eh... e cmq andavano d'accordo anche di piu nel team con lui e massa...perche 2008 2007 non e' stato malaccio

ora abbiamo questo signore che parla in modo cosi offensivo...pensando davvero di essere prost ....che ....appunto era prost di mondiali poi ne ha vinti 4 ... e nel 91 era gia a 3 e correva contro senna mansell piquet rosberg lauda ecc.ecc.

Link al post
Condividi su altri siti