Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 di niente Fede,grazie a te per la bellissima immagine Toccando ferro, ti dico SPERIAMO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2012 Quasi pronti per la magnifica impresa del grande Liuzzi che vincer? sicuramente il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Voi quante macchine avete guidato egregi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 mi piacerebbe una F1 dove non vince Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Almeno The Magic ha fatto il record a SPA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 in quanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2012 mi piacerebbe una F1 dove non vince Vettel http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=24122 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 28 Ottobre, 2012 a nessuno interessa chi ha guidato cosa, quindi si torna subito in topic, grazie. Grande Ruberekus. C'? poco da fare, sei troppo figo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2012 Topic da patatine, birra e rutto libero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Ottobre, 2012 Ma che ca**o di programmazione ha RaiSport? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Topic da patatine, birra e rutto libero e scoreze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2012 Pi? tardi. Dai Rube, bastona che ho da far Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Ottobre, 2012 Ma che ca**o di programmazione ha RaiSport? Nocerina-Paganese e rugby...ma tanto la superstars non ? un campionato DEGNO DI NOTA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 mi sa che il giorno dela gara decisiva ci vado veramente al mare, 'sto forum sar? una polveriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Io vorrei che vincesse Alonso il mondiale solo per leggermi i deliri favolosi che sicuramente appariranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Ottobre, 2012 Nocerina-Paganese la giocano in un bunker segreto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2012 Io vorrei che vincesse Alonso il mondiale solo per leggermi i deliri favolosi che sicuramente appariranno si ma anche con Vettel ci sarebbe da divertirsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Ottobre, 2012 Io vorrei che vincesse Alonso il mondiale solo per leggermi i deliri favolosi che sicuramente appariranno la vittoria dell'uomo sulle macchine, sarebbe una rivoluzione epocale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 28 Ottobre, 2012 L'importante ? che la vittoria avvenga ad Interlagos....perch? altrimenti si perde l'effetto delirio di massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 si ma anche con Vettel ci sarebbe da divertirsi Credo che un'eventuale vittoria di Alonso farebbe davvero implodere il forum. Roba che i Maya nemmeno avrebbero potuto mai immaginare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti