Mito Ferrari 1034 Inviato 24 Ottobre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Ottobre, 2012 notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 24 Ottobre, 2012 Hanno pareggiato col Nordcoso. Ma Rops non ha commentato le dichiarazioni della Minetti? Che delusione Hai ragionissima Nicole Minetti vive il sesso "come una medicina" e in un'intervista a "Diva e donna", in edicola domani, ha rivelato di essere single e felice e di aver avuto un'avventura in passato anche con una donna. "La mia filosofia ?: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me ? una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore" ha rivelato al settimanale. Che donna! Mi interessa molto (cit) Tu ti interessi solo di frocismi, schei e scemenze simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2012 Verona tempo :nauseato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2012 Germano, come fa il cane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2012 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Ottobre, 2012 Comunicazione di servizio: quando mi chiedete l'amicizia su Facebook dite anche chi siete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2012 Odio avere un solo cesso in casa Me la sto facendo sotto e devo aspettare che mio padre si faccia la barba Meno male che nella nuova casa (che sar? finita nel 2028 ) ci sono 3 bagni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2012 spam dal congresso della societ? italiana di fisica della gravitazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2494 Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Germano, come fa il cane? Modificato 25 Ottobre, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Ottobre, 2012 Spam da unipd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 25 Ottobre, 2012 spam dalla stazione spaziale internazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Ottobre, 2012 Comunicazione di servizio: quando mi chiedete l'amicizia su Facebook dite anche chi siete sono nelle tue stesse condizioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Ottobre, 2012 spam dalla stazione spaziale internazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Ottobre, 2012 Buongiorno. Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Ottobre, 2012 (modificato) Hai ragionissima Che donna! Finalmente dei leggins indossati bene! Che grande politica... "Senza regards, The frog" Non fate arrabbiare l'egregio o vi toglie il regards! Modificato 25 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Ottobre, 2012 Odio avere un solo cesso in casa Me la sto facendo sotto e devo aspettare che mio padre si faccia la barba Meno male che nella nuova casa (che sar? finita nel 2028 ) ci sono 3 bagni Peccato che per quell'epoca sarai a lavorare all'estero..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 25 Ottobre, 2012 E l'azoto? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Ottobre, 2012 Begli odori (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Ottobre, 2012 Finalmente novit? in arrivo! Title: paraurto a solenoide (per incidenti "in asse") Una vettura e' dotata di un solenoide che si dipana per tutta la lunghezza del telaio. Ecco che quando due vetture di questo tipo si incontrano e rischiano di fare un incidente in asse immediatamente i solenoidi delle stesse si mettono in azione creando dei campi magnetici che si respingono (dolcemente). Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti