Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Lungi da me difendere Alonso, io non sono in grado di far l'avvocato di nessuno. Io tifo Ferrari e che il mondiale lo vinca Massa o Alonso per me non fa nessuna differenza, tuttavia ? chiaro che i soggetti che attualmente guidano la Ferrari non sono il top a livello di gestione comunicativa. Sono il primo ad ammetterlo e a provare una sorta di fastidio quando leggo certe cose. Un po' come le classiche dichiarazioni di inizio anno di Montezemolo. Diciamo che l'imbarazzo proviene dall'alto.

 

 

Veramente la storia dell'antisportivit? l'ha tirata fuori qualcun altro

 

:up:

 

perch? sei un tifoso e non un ultras! sembra che qui nessuno si pu? scandalizzare di nulla perch? ogni scuderia ha i suoi grossi scheletri nell'armadio...invece un po' di sana onesta ad ammettere le brutte cose delle proprie scuderie ci vuole! e vale per tutti i tifi chiaramente :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se tu fai finta di nefregarti sulla cosa.... come mai sei uscita fuori con tanto interesse? Lo trovo contraddittorio :asd:

 

io? non ho detto che ? antisposrtiva la Ferrari.. fa bene a lasciare davanti Alonso.. Massa chi ?? l'ho conosciuto dalla gara scorsa io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire che tipo di problemi avrebbe avuto Alonso. Onestamente, non mi sembrava che la sua macchina ne avesse. Propendevo di pi? per qualche scelta d'assetto errata da parte del pilota

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che per fare questi discorsi si aspetta sempre la gara un po' negativa per togliersi i sassolini dalle scarpe. Che poi alcune dichiarazioni non siano simpatiche vale per tutti, Hamilton su Button con Twitter, Horner prima che dice che Alonso sul podio ? fastidioso. Poi sono dichiarazioni di gente che ? stata fino a 15 minuti prima a 300 km/h per 1 ora e mezza, hanno un peso relativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che per fare questi discorsi si aspetta sempre la gara un po' negativa per togliersi i sassolini dalle scarpe. Che poi alcune dichiarazioni non siano simpatiche vale per tutti, Hamilton su Button con Twitter, Horner prima che dice che Alonso sul podio ? fastidioso. Poi sono dichiarazioni di gente che ? stata fino a 15 minuti prima a 300 km/h per 1 ora e mezza, hanno un peso relativo.

 

? quello che stavo cercando di dire.. inutile accusarsi a vicenda :asd: ognuno ha le sue croci da portare

 

Sarebbe interessante capire che tipo di problemi avrebbe avuto Alonso. Onestamente, non mi sembrava che la sua macchina ne avesse. Propendevo di pi? per qualche scelta d'assetto errata da parte del pilota

 

Oppure Massa per una volta era pi? veloce.. perch? deve per forza aver sbagliato? Anche Barrichello una volta, forse due all'anno.. era pi? rapido di Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? quello che stavo cercando di dire.. inutile accusarsi a vicenda :asd: ognuno ha le sue croci da portare

Appunto. Allora che senso ha mettersi a fare le prediche sulla sportivit? di questo o quel team? Ognuno si guardi a casa propria e amen.

 

Diverso ? se uno prima fa le prediche e poi si comporta esattamente allo stesso modo che critica, allora diventa un ipocrita e va spubblicato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure Massa per una volta era pi? veloce.. perch? deve per forza aver sbagliato? Anche Barrichello una volta, forse due all'anno.. era pi? rapido di Schumacher.

Hai ragione, ma poich? Massa ? ricomparso solo una settimana fa, devo ancora riabituarmi alla sua presenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire

Evidentemente la Mclaren ha pagato il "nuovo" regolamento relativo all'ala perch? ? impossibile da passare dalla macchina dominante alla terza forza del mondiale

 

Sulla questione Alonso-Massa direi che ? ora di piantarla con questa storia, Massa era pi? veloce ma la Ferrari , che ? un Top Team al contrario di qualcuno che ormai non lo ? pi?, deve vincere il piloti e di certo non pu? far il gioco della Red Bull facendo battagliare alla pari un pilota che quest'anno ? stato perfetto e sta lottando per il titolo con uno che fino a due gare fa aveva i punti di Rosberg....

Per i tifosi Mclare che hanno il prosciutto sugli occhi ricordate l'ultima gara della stagione 2003? In quel mondiale Raikkonen era in Mclaren e lott? (con una macchina inferiore, macchina peraltro dell'anno prima perch? quell'anno per problemi di affidabilit? la Mclaren progettata per quel'annata non scese mi in pista) con Schumacher fino all'ultima gara arrivando a due punti

Allora il sistema di punteggio era 10-8-6 per i primi 3

Raikkonen aveva 9 punti di distacco da Schumacher che per? mi sembra in quel'ultima gara parti' molto dietro e alla fine raggiunse a fatica l'ultima posizione disponibile per guadagnare quel punto che gli diede la matematica certezza di vincere il titolo.

Per tutta la gara sembrava che il tedesco non riuscusse a far quel punto e Raikkonen termin? la gara in seconda posizione sperando in qualche rottura di Barrichello(primo) e che Schumacher non facesse il punto.

Ricordo che per tutta la gara il ritmo di gara non era assolutamente buono e Coulthard gli stette attaccato agli scarichi tutta la gara perch? ovviamente non lo poteva superare. Una situazione identica a quella di Oggi con la differenza che allora gli ordini di scuderia non erano concessi ma il tutto ovviamente in quel caso fu orchestrato a tavolino. Perci? non scandalizziamoci quel che ? successo Oggi ? assolutamente normale e la Ferrari ha fatto benissimo in ottica iridata come facemmo noi all'epoca ma chiss? perch? molti hanno dimenticatio quell'episodio ove Coulthard fu palesemente limitato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti i tifosi della McLaren che conosco io idolatrano Ron Dennis.

 

non credo lo facciano per la spy story...o sei poco informato tu, oppure c'? parecchia brutta gente nel nostro gruppo :D

 

Che tu ci venga a fare le prediche sulla sportivit? fa ridere onestamente. La Ferrari sarebbe antisportiva perch? fa i team order? :rotfl: Sono tutti antisportivi allori, perch? i team order li fanno tutti, la differenza ? che la Ferrari ? l'unica che ha il coraggio di farli alla luce del sole.

 

 

per dir la verit? di motivi ne ho dato pi? di uno...

sorvolando su questo, non capisco perch? non possa commentare atteggiamenti della ferrari e/o alonso...io dico la mia poi ognuno ? libero di bollarla come verit? o balla!

 

e sinceramente non mi sembra di aver visto team order in red bull, visto che vettel ? stato nettamente pi? veloce di webber per tutto il corso del campionato, o in mclaren dove ognuno si prende i punti che si ? guadagnato in pista...sar? cieco oltre che comico :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren infatti i risultati della libert? si sono visti, la coppia Alonso-Hamilton ? scoppiata, Hamilton-Button ? scoppiata, chiss? che fine far? la coppia Button-Perez :asd:

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh su alonso-hamilton si son spese tante di quelle parole che non mi va di aggiungerne di nuove, ma sinceramente hamilton-button non mi pare sia scoppiata!

chiaro dall'annuncio di hamilton in mercedes le cose sono cambiate, ma credo con l'intero team! e probabilmente a button frega meno che niente

 

button perez inizia sotto i migliori auspici dopo quello che ha detto jenson oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In McLaren infatti i risultati della libert? si sono visti, la coppia Alonso-Hamilton ? scoppiata, Hamilton-Button ? scoppiata, chiss? che fine far? la coppia Button-Perez :asd:

 

 

La Mclaren non ? pi? un Top Team

Quando avremo un Team Manager decente allora torneremo la Mclaren

L'avete sentito Oggi dopo la gara???? E' il simbolo del personaggio perdente

A lui interessa partecipare e che trionfi lo sport , non la Mclaren

Ron Dennis aveva ben altro stile e quello ? lo stile Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che yellow... si crede sportivi ed in realt? non fa altro che tentare maldestramente di rivoltare le cose a sua convenienza.nIn tutto questo ha trovato la nuova SPORTIVA del forum da appoggiare (visto che lui non pu? stracciarsi direttamente le vesti per nessuno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh su alonso-hamilton si son spese tante di quelle parole che non mi va di aggiungerne di nuove, ma sinceramente hamilton-button non mi pare sia scoppiata!

chiaro dall'annuncio di hamilton in mercedes le cose sono cambiate, ma credo con l'intero team! e probabilmente a button frega meno che niente

 

button perez inizia sotto i migliori auspici dopo quello che ha detto jenson oggi :asd:

 

Da Montrel 2011 la coppia Hamilton-Button ha spaccato in due il team dai, si vede da fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mclaren non ? pi? un Top Team

Mi sembra esagerata come sentenza. Dal 2009, anno di cambio regolamentare profondo, non ? che la Ferrari, ad esempio, abbia ottenuto di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra esagerata come sentenza. Dal 2009, anno di cambio regolamentare profondo, non ? che la Ferrari, ad esempio, abbia ottenuto di pi?.

 

 

Quest'anno ? stato un disastro sotto tutti im punti di vista

Poi nessuno mi ha ancora spiegato come ha fatto la macchina a passare in un due Gp dalle stelle alle stalle

 

Comunque la Mclaren ? un team da rifondare

 

Da Montrel 2011 la coppia Hamilton-Button ha spaccato in due il team dai, si vede da fuori.

 

No, li' si ? creata qualche crepa ma la rottura c'? stata con la storia della telemetrie su Twitter

 

Da Montrel 2011 la coppia Hamilton-Button ha spaccato in due il team dai, si vede da fuori.

 

No, li' si ? creata qualche crepa ma la rottura c'? stata con la storia della telemetrie su Twitter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che vuol dire che ? stato quello che ha contribuito? Anche un pentito di mafia ha contribuito ma sempre mafioso rimane :asd: non ero certo io a scambiare i dati via email con aria anche compiaciuta. Ha fatto uscire tutto quando gli conveniva.

 

quoto ma dimentichi la parte pi? succosa, LUI chiedeva lumi sui setup Ferrari che arrivavano da Stepney e poi andava davanti alle telecamere a dire che Hamilton gli copiava i setup :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto ma dimentichi la parte pi? succosa, LUI chiedeva lumi sui setup Ferrari che arrivavano da Stepney e poi andava davanti alle telecamere a dire che Hamilton gli copiava i setup :rotfl:

Si evince che Hamilton fosse un gran furbone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io non capisco proprio tutto sto cinema che avete alzato.... Stamattina, a parte i rarissimi tifosi di Massa, nessuno ha gridato allo scandalo. Anzi, il congelamento delle posizioni era l'unica cosa sensata da fare. A differenza dello start, quando qualcuno ? partito subito per la tangente con le accuse di zerbinaggio. Partenza VOLONTARIA al rallentatore per Webber (come se di solito fosse una fionda...) e addirittura accuse di attacco finto nel secondo rettilineo e ironia sul "battagliare dei due della Red Bull". Se deve essere messo in dubbio anche un attacco, con vetture ravvicinate e con gli avversari dietro che erano pronti ad approfittarne, allora io veramente alzo le mani e affermo, in maniera convinta, che l'unico modo di evitare polemiche erano due Red Bull fracassate.... in ogni caso, io me ne fotto altamente del giudizio dei ferraristi sullo start dei due della Red Bull. Io stamattina ho dato la mia versione, di tutti e due gli episodi, se poi qualcuno vede streghe ovunque... beh, problemi suoi... fondamentalmente la gara ha decretato doppietta Red Bull con Vettel vincitore e in testa alla classifica e buoni piazzamenti per i piloti del Bovino, entrambi a punti e davanti ad una McLaren (seppur in difficolt?). Il resto, per quanto mi riguarda, conta molto relativamente....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io? non ho detto che ? antisposrtiva la Ferrari.. fa bene a lasciare davanti Alonso.. Massa chi ?? l'ho conosciuto dalla gara scorsa io

 

Allora devi essere proprio giovane perch? massa ? uno che si ? giocato il mondiale all'ultima curva, ? uno che non ? riuscito ad andare pin? al massimo dopo un grave incidente che ha messo a richio la sua stessa vita.

 

La Mclaren non ? pi? un Top Team

Quando avremo un Team Manager decente allora torneremo la Mclaren

L'avete sentito Oggi dopo la gara???? E' il simbolo del personaggio perdente

A lui interessa partecipare e che trionfi lo sport , non la Mclaren

Ron Dennis aveva ben altro stile e quello ? lo stile Mclaren

 

Diciamo che non esistono pi? top team. esiste solo una macchina che va fortissimo grazie al genio del suo progettista e grazie ai soldi che la propriet? ha la possibilit? di investire (forse sono questi i nuovi top team)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×