Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Tra l'altro si parla solo di Alonso che ha detto che la macchina ? la stessa e "dobbiamo (non dovete) lavorare". Mi pare una cosa normalissima.

Non si ? detta neanche una parola sul fatto che ieri abbia detto cha la Ferrari ? la "miglior squadra" (come gruppo di lavoro).

A5LEYw-CIAIwefA.jpg

Alonso e Massa all'aeroporto pochi minuti fa!

Fernando Alonso‏@alo_oficial

En el aeropuerto con @Felipe1Massa ... Echando de menos a nuestras familias...ya son 31 d?as de viaje..

hanno due orologi tamarrissimi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

No, non lo sappiamo.

Quello che penso dell'intera F1, e non da oggi, lo sai benissimo.

Ti ? sfuggito il post di mammamia? Ha detto che Alonso ha avuto un problema alla vettura (e se lo dice Claudio non esito a crederci visto che di sicuro ha fonti dirette che nessuno di noi ha).

Alonso non ha detto niente di particolare, se non che la macchina ? la stessa da sei gare! Questa a casa mia si chiama verit?! Se poi tu sei allergico alla verit? sono problemi tuoi. Altro che sparare a zero sulla squadra, ha detto una cosa sacrosanta!

Due volte su tre cosa? Nel 2010 il mondiale all'ultima gara l'ha buttato la Ferrari con una strategia che neanche Topo Gigio. Quest'anno nel momento topico della stagione quando c'era da portare gli aggiornamenti per vincere si ? toppato alla grandissima!

Alonso dice che gli altri possono avere problemi. Mi pare che le stesse cose le dicano decine di utenti qua dentro... loro possono e lui no?

Non ho letto il post di mammamia, ma allora non capisco perch? Alonso si sia arrampicato sugli specchi a fine gara, sparando boiate sulla conservazione delle gomme e sul poter andare pi? forte... bastava dire che aveva avuto dei problemi e finiva l?. Se permetti mi fido del pilota, piuttosto che di un utente qualsiasi, con tutto il rispetto.

Mah, Massa ha fatto quello che fanno tutti: giri buoni e giri per amministrare le gomme.

Bastava starsene buono senza fare sceneggiate, non serviva a niente fare l'elastico in modo plateale per far vedere che ce l'aveva pi? duro (1 gara su 20). E non ? la prima volta che fa queste bambinate, vedi Hockenheim 2010...

Che la dirigenza del cavallino faccia ridere ? un dato di fatto almeno dal 2008. Che ci sarebbe di anormale nel team radio di Massa? Boh, lo sai solo tu.

Di anormale nulla, di ridicolo tutto, mai sentito un team radio che intima di stare a 2 secondi e mezzo dal compagno. Visto che i team orders sono legali, perch? continuare a rendersi ridicoli ed accampare scuse, facendo comunicazioni ogni volta pi? bislacche? Non basterebbe dire "congelate le posizioni" o qualcosa di meno ridicolo?

Gi?, il nulla! Come il gomblottone di Sepang, come le tue teorie da strapazzo sul mondiale che deve finire per forza ad Alonso e compagnia cantante... Ma per piacere.

La mia teoria ? una sola fondamentalmente, da aprile pi? o meno...

Dopo i primi 2-3 gp avevo detto che era tutto uno show, un rimescolamento di carte ad minchiam fatto per spezzare il noioso e infruttifero dominio Red Bull. Se ricordi avevo detto che mi auguravo non avessero il coraggio di portare a compimento questa pagliacciata... beh ho temuto e temo ancora che sia cos?, per quel che me ne importa.

Adesso pare siano rinsaviti ed abbiano ristabilito i reali valori in campo, ma c'? ancora tempo per i colpi di scena, non mi sorprenderebbe...

Io non credo ai 7 vincitori in 7 gare e alle macchine che da cessi diventano missili da una gara all'altra, e viceversa. Mai visto nulla del genere in nessuna competizione, e spero di non vederlo mai pi?...

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente quella foto ? anche un altra figuraccia di Alonso e la Santander, a cambio di rinovare un contratto :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei semplicemente evitato, anche perch? ultimamente lo dice spesso e francamente dovrebbe parlare d'altro.

Il punto ? proprio questo: che non c'? niente altro di cui parlare. La macchina non c'?! Fino ad ora lui ha fatto l'impossibile e anche di pi? per stare l?, ma ormai ? finita. Come ha detto qualcuno qualche giorno fa: questo finale di mondiale ? come la fine dello scorso GP del Canada con Alonso che non ne ha pi? e deve mollare. Sta succedendo lo stesso.

Poi so benissimo che la Red Bull si pu? rompere, Vettel pu? sbagliare, un meteorite pu? cadere sul circuito, ecc... ma queste sono eventualit?, non certezze. L'unica certezza ? che Vettel ha preso la leadership del mondiale e che la Red Bull ? nettamente pi? forte.

PS

Non ho letto di questo "stile Alonso" quindi non so a cosa ti riferisci.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso pare siano rinsaviti ed abbiano ristabilito i reali valori in campo, ma c'? ancora tempo per i colpi di scena, non mi sorprenderebbe...

Solo per curiosit?, abbiano chi? I nomi possibilmente...

Ecclestone? Todt? Berlusconi? Ibrahimovic?

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ho forse criticato Alonso per essere stato sottotono per una gara ogni morte di papa? Non mi pare.

Ho detto semmai che dovrebbe imparare a collegare il cervello prima di dire boiate in mondovisione, ma questa ? ormai non ? una novit?.

Cosa c'entra poi la 248f1 lo sai solo tu...

Mi pare che quello fosse un mezzo che se la giocava alla pari con la benetton e mi pare che Schumi nonostante questo non riusc? a vincere... questo fa di Schumi un pilota incapace? Non mi far dire cose che non voglio dire...

Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa ha detto di tremendo ancora non ce l'hai detto per?...

La storiella che poteva andare poteva dare 5 o 6 secondi a Massa quando voleva, ma che non l'ha fatto per risparmiare gomme, non si sa bene per cosa visto che quelli davanti sono sempre andati pi? forte di lui e dietro oltre al suo compagno, che non lo avrebbe mai attaccato, c'era il vuoto...

Poi ha il disco rotto da quando non ? pi? in testa con millemila punti di vantaggio. Ogni gara ripete che la macchina ? sempre la stessa e che prima o poi toccher? anche agli altri ritirarsi, come se non lo avessero gi? fatto abbastanza.

Insomma, ogni volta che apre bocca lo fa a sproposito, come sempre.

Le avesse dette Vettel ste cagate, sarebbe stato linciato pubblicamente...

Il primo c'entra sicuramente, il secondo probabilmente, il terzo c'entra sempre, il quarto no. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo ai 7 vincitori in 7 gare e alle macchine che da cessi diventano missili da una gara all'altra, e viceversa. Mai visto nulla del genere in nessuna competizione, e spero di non vederlo mai pi?...

infatti il problema non sono i complotti ma le gomme incomprensibili, adesso probabilmente tutti le hanno comprese ed i valori si sono stabilizzati

Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero oh :asd:

Mi rifiuto pure di rispondere a simili argomentazioni. I film che girano a Hollywood sono pi? realistici.

Link al post
Condividi su altri siti

Zlatan :sisi:

Con un colpo di karate stender? Alonso e prender? il suo posto sulla F2012, dichiarando poi che fin da bambino tifava per la Ferrari... Poi vincer? gli ultimi 3 Gp, ovviamente dopo aver buttato fuori Vettel... Infine passer? al PSG.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che quello fosse un mezzo che se la giocava alla pari con la benetton e mi pare che Schumi nonostante questo non riusc? a vincere... questo fa di Schumi un pilota incapace? Non mi far dire cose che non voglio dire...

Continua a sfuggirmi il nesso. Quando avrei detto che Alonso sia un incapace?

Mi risulta che abbia criticato solo e soltanto i suoi sproloqui in mondovisione, non le sue prestazioni...

Link al post
Condividi su altri siti

La storiella che poteva andare poteva dare 5 o 6 secondi a Massa quando voleva, ma che non l'ha fatto per risparmiare gomme, non si sa bene per cosa visto che quelli davanti sono sempre andati pi? forte di lui e dietro oltre al suo compagno, che non lo avrebbe mai attaccato, c'era il vuoto...

Io questa non l'ho sentita, quindi non lo so.

Poi ha il disco rotto da quando non ? pi? in testa con millemila punti di vantaggio. Ogni gara ripete che la macchina ? sempre la stessa e che prima o poi toccher? anche agli altri ritirarsi, come se non lo avessero gi? fatto abbastanza.

Ma ? vero! La macchina ? la stessa da almeno sei gare! Che dovrebbe dire? Che la macchina ? migliorata quando palesemente non ? vero? Bho.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? vero

Con un bel vantaggio in classifica Alonso ha parlato speso di fortuna, macchina inferiore ...e di no potere dipendere sempre dei ritiri degli altri.

Quando era lider del mondiale diceva che ne aveva bisogno di una macchina migliore

Link al post
Condividi su altri siti

Io questa non l'ho sentita, quindi non lo so.

Ma ? vero! La macchina ? la stessa da almeno sei gare! Che dovrebbe dire? Che la macchina ? migliorata quando palesemente non ? vero? Bho.

Non ricordo altri piloti lamentarsi ogni santa gara ripetendo le stesse cose. La macchina ? la stessa da almeno sei gare? Ipotizzando per un secondo un regolare svolgimento del campionato, tutto si potrebbe dire tranne che la Ferrari non sia migliorata. Tenuto conto da dove partita, dovrebbe ringraziare di essere ancora l? a giocarsi il mondiale.

Ipoteticamente parlando. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che yellow... si crede sportivi ed in realt? non fa altro che tentare maldestramente di rivoltare le cose a sua convenienza.nIn tutto questo ha trovato la nuova SPORTIVA del forum da appoggiare (visto che lui non pu? stracciarsi direttamente le vesti per nessuno)

ma convenienza di cosa?

uno non pu? avere le sue idee?

poi se io e clary abbiamo le nostre idee, che tra l'altro non sono sempre concordanti, non ? che puoi farcene una colpa...e tra l'altro non ? la mia fidanzata che la devo appoggiare! :asd:

Da Montrel 2011 la coppia Hamilton-Button ha spaccato in due il team dai, si vede da fuori.

beh non ? stato un bell'avvenimento, ma credo sia stato totalmente fortuito...non mi pare di aver visto duelli troppo duri tra loro n? manovre sporche! forse non sono pi? affiatati come prima, ma da qui a dire che la coppia ? scoppiata...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? vero

Con un bel vantaggio in classifica Alonso ha parlato speso di fortuna, macchina inferiore ...e di no potere dipendere sempre dei ritiri degli altri.

Quando era lider del mondiale diceva che ne aveva bisogno di una macchina migliore

Di fortuna sua non ha mai parlato, al massimo della sfortuna che dovrebbero avere gli altri (statisticamente 4 volte pi? della sua per essere un campionato "normale" :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

ma convenienza di cosa?

uno non pu? avere le sue idee?

poi se io e clary abbiamo le nostre idee, che tra l'altro non sono sempre concordanti, non ? che puoi farcene una colpa...e tra l'altro non ? la mia fidanzata che la devo appoggiare! :asd:

beh non ? stato un bell'avvenimento, ma credo sia stato totalmente fortuito...non mi pare di aver visto duelli troppo duri tra loro n? manovre sporche! forse non sono pi? affiatati come prima, ma da qui a dire che la coppia ? scoppiata...

No, Yellow... Lo sportivo VERO ? colui che sognava una catasta di Red Bull alla prima curva... Questo ? il vero spirito sportivo. Facciamo tutti ammenda e impariamo....

Link al post
Condividi su altri siti

ennesima dimostrazione di inadeguatezza e ridicolaggine dell'intera squadra ed in particolare dei piloti.

per 2 anni su 3 gli ha dato un mezzo abbastanza competitivo per giocarsi il mondiale fino all'ultima gara, e che non fa altro che lanciare gufate penose verso gli avversari, sperando nei ritiri altrui come un neonato.

Mi pare evidente che sostieni l'incapacit? dei piloti di sfruttare il mezzo o sbaglio?

Link al post
Condividi su altri siti

No, Yellow... Lo sportivo VERO ? colui che sognava una catasta di Red Bull alla prima curva... Questo ? il vero spirito sportivo. Facciamo tutti ammenda e impariamo....

ah ok, basta mettersi d'accordo sulle definizioni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mai detto di avere spirito sportivo, riprendo solo chi non ne ha e pensa di averlo, e quello non sei tu oltretutto

Link al post
Condividi su altri siti