Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Quotissimo per Magico Schumi... :up:

We Davide! Bentornato!

Peccato che sei tornato nel momento peggiore, non ? un periodo facile per gli infedeli, da un paio di settimane.. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
b-start-kore-2012-17.jpg Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fate a considerare "tranquillo, Mark non pu? impensierirti" come un team order? Webber stava s? spingendo, ma aveva 10 secondi di svantaggio e Vettel reggeva benissimo il passo, per cui la rimonta pareva impossibile.

Lo avrei considerato come un team order se Webber fosse stato in furiosa rimonta e Vettel in palese difficolt?, con l'australiano che si sarebbe accodato e sarebbe rimasto dietro per tutti i distanti giri (un po' come la situazione Massa-Alonso di oggi), ma a me sembra che Vettel come al solito ne avesse pi? del Canguro, altro che storie.

Poi, se i ferraristi ci vogliono vedere team order alla stregua della banda RAI, magari per poter dire che non li danno solo loro, beh, quello ? un altro discorso.

il discorso non ? nessuna o alcuna ordine di squadra della Red Bull. Secondo me non c'? stata

il discorso ?, secondo te, cosa avrebbe fatto la Red Bull se Webber parte davanti e si mantiene primo durante la gara. ipotesi possibile visto che partiva primo

Ti lo dico io: fare passare Vettel davanti col sistema che loro abbiano prestabilito per questa ipotesi. Assolutamente corretto e normale.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fate a considerare "tranquillo, Mark non pu? impensierirti" come un team order? Webber stava s? spingendo, ma aveva 10 secondi di svantaggio e Vettel reggeva benissimo il passo, per cui la rimonta pareva impossibile.

Lo avrei considerato come un team order se Webber fosse stato in furiosa rimonta e Vettel in palese difficolt?, con l'australiano che si sarebbe accodato e sarebbe rimasto dietro per tutti i distanti giri (un po' come la situazione Massa-Alonso di oggi), ma a me sembra che Vettel come al solito ne avesse pi? del Canguro, altro che storie.

Poi, se i ferraristi ci vogliono vedere team order alla stregua della banda RAI, magari per poter dire che non li danno solo loro, beh, quello ? un altro discorso.

Ma, a prescindere dalla situazione, se anche ci fosse stato un fantomatico ordine (che chiaramente non c'? stato), dove sarebbe il problema? Sarebbe stata la cosa pi? logica del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della gara perch? tanto sapete gi? come la penso.

Mi permetto, per?, di fare una riflessione sul comportamento della squadra Ferrari.

Fossi un ultras ferrarista, anzich? preoccuparmi di fare la verginella, polemizzare sugli ordini di scuderia, su chi c'ha pi? scheletri nell'armadio o su chi rosika di pi? o di meno, mi preoccuperei dell'ennesima dimostrazione di inadeguatezza e ridicolaggine dell'intera squadra ed in particolare dei piloti.

Uno che per tutta la gara va meno del compagno e a fine gara dice che faceva finta di andar piano per risparmiare gomme ed attaccare nel finale (dove le ha prese ancora di pi?), che da quando non ? pi? in testa con millemila punti di vantaggio ha iniziato a sclerare (come al solito) sparando a zero sulla squadra che per 2 anni su 3 gli ha dato un mezzo abbastanza competitivo per giocarsi il mondiale fino all'ultima gara, e che non fa altro che lanciare gufate penose verso gli avversari, sperando nei ritiri altrui come un neonato.

L'altro che si sveglia quando non serve e nell'unica gara dove va pi? forte del compagno si mette a fare il pagliaccio, facendo platealmente l'elastico per dimostrare cosa? Che ? figo perch? una volta ogni 20 gare pu? arrivargli davanti?

Poi c'? Domenicali che ormai risponde "vediamo" anche quando gli chiedono che ora sia, e da l'impressione di non saper gestire affatto un team di vertice (ma questo si sapeva gi?), almeno dal punto di vista mediatico. Per non parlare della mente geniale che partorisce i team radio dei team orders (perdonate il gioco di parole), semplicemente da rotfl incontrollato. Ogni volta riescono a superarsi... e meno male che capita raramente. :asd:

Alla luce di tutto ci?, io mi vergognerei della mia squadra anzich? blaterare sul nulla cosmico...

ahahah mi faccio un risata... (potrebbero uscire dalla mia bocca cose di cui potrei pentirmi.

Guarda che qui sei tu e tutti quelli come te che continuano a prendere le parti di chi si vuole dpingere vergine ma vergine non ?. Tutto il resto delle idiozie sui piloti le tralascio e se fossi obiettivo come la maggior parte di noi faresti una critica a tutti quelli che stanno alla Ferrari tranne che al suo pilota di punta che sino ad adesso ha fatto pi? del suo dovere (solo oggi ? stato un po pi? sottotono del solito) e fino a questa mattina ha detto "loro hanno l'auto migliore, noi la migliore squadra" quindi sei tu quello che distorce la realt?.

Io mi vergogno della mia squadra per la macchina che ha sfornato ad inizio anno... quello che ragiona sul nulla cosmico mi sa che sei tu. Noi siamo ben consapevoli e chi ti quota... automaticamente si definisce come te.

Visto che parli di competitivit? del mezzo e che usi la memoria solo a tuo piacimento... ti rispolvero la memoria con una sigla.... 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

We Davide! Bentornato!

Peccato che sei tornato nel momento peggiore, non ? un periodo facile per gli infedeli, da un paio di settimane.. :asd:

OT

Non ? che sono tornato... In realt? non me n'ero mai andato... Da moltissimi mesi lavoro nel profondo sud in quel di Brindisi (nella "frizzantissima" centrale enel a carbone) e, salvo qualche sporadica occasione in cui tornavo a casa a Civitavecchia, non avevo modo di collegarmi... Ora ho un portatile (sfondatissimo) che mi permette di farlo con pi? continuit?...

Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Non entro nel merito della gara perch? tanto sapete gi? come la penso.

No, non lo sappiamo.

Uno che per tutta la gara va meno del compagno e a fine gara dice che faceva finta di andar piano per risparmiare gomme ed attaccare nel finale (dove le ha prese ancora di pi?), che da quando non ? pi? in testa con millemila punti di vantaggio ha iniziato a sclerare (come al solito) sparando a zero sulla squadra che per 2 anni su 3 gli ha dato un mezzo abbastanza competitivo per giocarsi il mondiale fino all'ultima gara, e che non fa altro che lanciare gufate penose verso gli avversari, sperando nei ritiri altrui come un neonato.

Ti ? sfuggito il post di mammamia? Ha detto che Alonso ha avuto un problema alla vettura (e se lo dice Claudio non esito a crederci visto che di sicuro ha fonti dirette che nessuno di noi ha).

Alonso non ha detto niente di particolare, se non che la macchina ? la stessa da sei gare! Questa a casa mia si chiama verit?! Se poi tu sei allergico alla verit? sono problemi tuoi. Altro che sparare a zero sulla squadra, ha detto una cosa sacrosanta!

Due volte su tre cosa? Nel 2010 il mondiale all'ultima gara l'ha buttato la Ferrari con una strategia che neanche Topo Gigio. Quest'anno nel momento topico della stagione quando c'era da portare gli aggiornamenti per vincere si ? toppato alla grandissima!

Alonso dice che gli altri possono avere problemi. Mi pare che le stesse cose le dicano decine di utenti qua dentro... loro possono e lui no?

L'altro che si sveglia quando non serve e nell'unica gara dove va pi? forte del compagno si mette a fare il pagliaccio, facendo platealmente l'elastico per dimostrare cosa? Che ? figo perch? una volta ogni 20 gare pu? arrivargli davanti?

Mah, Massa ha fatto quello che fanno tutti: giri buoni e giri per amministrare le gomme.

Poi c'? Domenicali che ormai risponde "vediamo" anche quando gli chiedono che ora sia, e da l'impressione di non saper gestire affatto un team di vertice (ma questo si sapeva gi?), almeno dal punto di vista mediatico. Per non parlare della mente geniale che partorisce i team radio dei team orders (perdonate il gioco di parole), semplicemente da rotfl incontrollato. Ogni volta riescono a superarsi... e meno male che capita raramente. :asd:

Che la dirigenza del cavallino faccia ridere ? un dato di fatto almeno dal 2008. Che ci sarebbe di anormale nel team radio di Massa? Boh, lo sai solo tu.

Alla luce di tutto ci?, io mi vergognerei della mia squadra anzich? blaterare sul nulla cosmico...

Gi?, il nulla! Come il gomblottone di Sepang, come le tue teorie da strapazzo sul mondiale che deve finire per forza ad Alonso e compagnia cantante... Ma per piacere.

Link al post
Condividi su altri siti

We Davide! Bentornato!

sembrate due angioletti... peccato che uno ama e l'altro odia l'unic cosa che dovrebbe accomunarvi... ma evidentemente non ? cos

Link al post
Condividi su altri siti

sembrate due angioletti... peccato che uno ama e l'altro odia l'unic cosa che dovrebbe accomunarvi... ma evidentemente non ? cos?

Chi ama e chi odia... Io odio? E chi?

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe1Massa ‏@Felipe1Massa

"@alo_oficial e eu a caminho de casa !!! Me and @alo_oficial on the way home !! pic.twitter.com/qlEuuxiQ"

Massa ? stato proprio distrutto dal team order odia la ferrari e odia alonso

Link al post
Condividi su altri siti
teniamo i toni bassi, grazie

Link al post
Condividi su altri siti

ahahah mi faccio un risata... (potrebbero uscire dalla mia bocca cose di cui potrei pentirmi.

Guarda che qui sei tu e tutti quelli come te che continuano a prendere le parti di chi si vuole dpingere vergine ma vergine non ?. Tutto il resto delle idiozie sui piloti le tralascio e se fossi obiettivo come la maggior parte di noi faresti una critica a tutti quelli che stanno alla Ferrari tranne che al suo pilota di punta che sino ad adesso ha fatto pi? del suo dovere (solo oggi ? stato un po pi? sottotono del solito) e fino a questa mattina ha detto "loro hanno l'auto migliore, noi la migliore squadra" quindi sei tu quello che distorce la realt?.

Io mi vergogno della mia squadra per la macchina che ha sfornato ad inizio anno... quello che ragiona sul nulla cosmico mi sa che sei tu. Noi siamo ben consapevoli e chi ti quota... automaticamente si definisce come te.

Visto che parli di competitivit? del mezzo e che usi la memoria solo a tuo piacimento... ti rispolvero la memoria con una sigla.... 248f1

Perch? ho forse criticato Alonso per essere stato sottotono per una gara ogni morte di papa? Non mi pare.

Ho detto semmai che dovrebbe imparare a collegare il cervello prima di dire boiate in mondovisione, ma questa ? ormai non ? una novit?.

Cosa c'entra poi la 248f1 lo sai solo tu...

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ama e chi odia... Io odio? E chi?

Se non sbaglio tu stesso mi confessasti di non sopportare (ma anche peggio) Schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso dice che gli altri possono avere problemi. Mi pare che le stesse cose le dicano decine di utenti qua dentro... loro possono e lui no?

Mettere sullo stesso piano le dichiarazioni di uno dei migliori piloti del mondo con gli strampalati post (i miei per primi, almeno nessuno si offende) che "semplicissimi e anonimi" appassionati pubblicano su un forum mi sembra un tantino esagerato....

Link al post
Condividi su altri siti

Felipe1Massa ‏@Felipe1Massa

"@alo_oficial e eu a caminho de casa !!! Me and @alo_oficial on the way home !! pic.twitter.com/qlEuuxiQ"

Massa ? stato proprio distrutto dal team order odia la ferrari e odia alonso

Tra l'altro si parla solo di Alonso che ha detto che la macchina ? la stessa e "dobbiamo (non dovete) lavorare". Mi pare una cosa normalissima.

Non si ? detta neanche una parola sul fatto che ieri abbia detto cha la Ferrari ? la "miglior squadra" (come gruppo di lavoro).

A5LEYw-CIAIwefA.jpg

Alonso e Massa all'aeroporto pochi minuti fa!

Fernando Alonso‏@alo_oficial

En el aeropuerto con @Felipe1Massa ... Echando de menos a nuestras familias...ya son 31 d?as de viaje..

Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio tu stesso mi confessasti di non sopportare (ma anche peggio) Schumacher

Certamente. E' il pilota che pi? mi ? stato sulle balle, da quando seguo la F1...

Ma posso assicurarti che, dopo il Gp del Brasile, scriver? un post che ti sorprender?.... Ed ? curiosa, come cosa, considerando che molti dei suoi ex adepti (gente con cui mi scontravo pesantemente a suo tempo, su di lui) non lo faranno...

Link al post
Condividi su altri siti

Mettere sullo stesso piano le dichiarazioni di uno dei migliori piloti del mondo con gli strampalati post (i miei per primi, almeno nessuno si offende) che "semplicissimi e anonimi" appassionati pubblicano su un forum mi sembra un tantino esagerato....

Cio? non capisco. Alonso non pu? dire che la ruota gira e i casini possono capitare a tutti? Mah...

Io non ci farei affidamento, penserei piuttosto alla vettura che non c'?, ma dire che non pu? neanche dirlo mi pare assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto semmai che dovrebbe imparare a collegare il cervello prima di dire boiate in mondovisione, ma questa ? ormai non ? una novit?.

Che cosa ha detto di tremendo ancora non ce l'hai detto per?...

Link al post
Condividi su altri siti

Certamente. E' il pilota che pi? mi ? stato sulle balle, da quando seguo la F1...

Ma posso assicurarti che, dopo il Gp del Brasile, scriver? un post che ti sorprender?.... Ed ? curiosa, come cosa, considerando che molti dei suoi ex adepti (gente con cui mi scontravo pesantemente a suo tempo, su di lui) non lo faranno...

Io non so cosa tu scriverai ma ti posso assicurare che amo Schumi... ? il mio idolo e lo sar? sempre, mai nessuno mi ha regalato le amozioni che mi ha dato lui trionfando con la Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? non capisco. Alonso non pu? dire che la ruota gira e i casini possono capitare a tutti? Mah...

Io non ci farei affidamento, penserei piuttosto alla vettura che non c'?, ma dire che non pu? neanche dirlo mi pare assurdo.

Io avrei semplicemente evitato, anche perch? ultimamente lo dice spesso e francamente dovrebbe parlare d'altro.

Poi, oh... Alonso pu? dire e fare quello che vuole, ci mancherebbe altro... Ma visto che qualcuno ha parlato di "stile Alonso" in una discussione su un altro argomento (non ricordo quale, ma non ha importanza)... Ebbene, se questo ? il tanto decantato "stile Alonso"....

Comunque, ripeto, non ha importanza... Alonso pu? gufare quanto vuole, per quanto mi riguarda...

Link al post
Condividi su altri siti