kakashi 0 Inviato 13 Ottobre, 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perch? non riuscivo a resistere nel commentare i vostri grandiosi post nelle news. Poi leggere i commenti che mettono i ragazzi sulle news ? molto divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Ottobre, 2012 Ciao, benvenuto. Bel nick tra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kakashi 0 Inviato 13 Ottobre, 2012 Ciao, benvenuto. Bel nick tra l'altro Ciao Fede! Grazie per il nick! Tu sai per caso come si pu? commentare sulle news? xk? ho scritto l? per? quando posto c'? la segnalazione dell'attesa di moderazione e dopo una mezzoretta scompare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Ottobre, 2012 In teoria adesso dovresti riuscire perch? il tuo thread di presentazione ? stato abilitato, riprova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Ottobre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kakashi 0 Inviato 13 Ottobre, 2012 Ciao Alex! Fede ho provato ma ancora niente... mi dice in attesa di moderazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Ottobre, 2012 Strano. Soprattutto per il fatto che tu riesca a postare in questo thread. Prova a contattare un Moderatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Ottobre, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kakashi 0 Inviato 13 Ottobre, 2012 Strano. Soprattutto per il fatto che tu riesca a postare in questo thread. Prova a contattare un Moderatore scusa Fede ma non capisco niente! mi postresti dare qualche dritta per contattare un moderatore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 13 Ottobre, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kakashi 0 Inviato 13 Ottobre, 2012 scusa Fede ma non capisco niente! mi postresti dare qualche dritta per contattare un moderatore? grazie Lorenzo! un benvenuto veramente speciale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Ottobre, 2012 http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=9587 Clicca su "inviami un messaggio" a sinistra e scrivi quello che vuoi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Ottobre, 2012 Benvenuto Kakashi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kakashi 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=9587 Clicca su "inviami un messaggio" a sinistra e scrivi quello che vuoi sapere perfetto fede! ho mandato il messaggio. Speriamo che si risolva... Grazie ancora per la pazienza!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Ottobre, 2012 prova a ripetere il login Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Ottobre, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Ottobre, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Ottobre, 2012 kak bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Ottobre, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Ottobre, 2012 ma l'ho gi? detto benvenuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti