TBW27 0 Inviato 4 Ottobre, 2012 ho trovato il vostro forum un p? per caso...ci ho fatto un rapido giro e mi ? piaciuto molto ora eccomi qua, liettissimo di condividere con voi la mia sapienza e di apprendere il pi? possibile dai sapienti del forum Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2012 ciao tbw27, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Ottobre, 2012 Mi ricordi tanto qualcuno, con tutte quelle faccine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 9 Ottobre, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TBW27 0 Inviato 10 Ottobre, 2012 Mi ricordi tanto qualcuno, con tutte quelle faccine. uh? mis? che ti sbagli....a meno che non ci siamo beccati in un altro forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Ottobre, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 10 Ottobre, 2012 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Ottobre, 2012 uh? mis? che ti sbagli....a meno che non ci siamo beccati in un altro forum Qualcuno di questo Forum intendo. Che io e te ci siamo gi? beccati dubito, ? il primo Forum in cui mi sono iscritto questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti