Rops 14 Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) Oggi ? il compleanno del/della casertano/a nebulosa ( http://forum.motorionline.com/index.php?showuser=788 ) suggerirei di organizzare una bella festa di compleanno da Di Matteo o Pellone a base di panuozzi fritti Per chi volesse fare lo splendido e portarsi i panini da casa, ci sar? una da scontare una penalit?, che consister? nel farsi ruttare in faccia da Pastena a ogni boccone mandato gi?. Modificato 8 Ottobre, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 8 Ottobre, 2012 sei SQUALLIDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2012 Per chi volesse fare lo splendido e portarsi i panini da casa, ci sar? una da scontare una penalit?, che consister? nel farsi ruttare in faccia da Pastena a ogni boccone mandato gi?. Begli odori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 8 Ottobre, 2012 Col ca**o che non pranzo per comprare la xbox Puoi sempre comprare la xbox e poi mangiarla. Fritta ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Ottobre, 2012 Buon pomeriggio fritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2012 Qualcuno pu? tradurre? Senza le maiuscole, senza i punti Tanto lui non ha problemi, tifa sia Vettel che Hamilton. Intanto fine palestra tempo, ciao Rekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Ottobre, 2012 Parcheggiatore abusivo universit? picchia studente che non paga ? la sede dove andiamo io e Beyond E tra l'altro io ho parcheggiato spesso l'auto a via Cintia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 8 Ottobre, 2012 Il parcheggiatore non si avviciner? mai a voi. Beyond ? troppo brillante e splendente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Ottobre, 2012 in miniera a spaccare pietre senza processo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Ottobre, 2012 Parcheggiatore abusivo universit? picchia studente che non paga ? la sede dove andiamo io e Beyond E tra l'altro io ho parcheggiato spesso l'auto a via Cintia Se fossimo stati in America,un episodio del genere si sarebbe concluso con una sparatoria dove sarebbe morto il parcheggiatore.A titolo di cronaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2012 E le gomme di Liuzzi? Cosa dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Ottobre, 2012 Se fossimo stati in America,un episodio del genere si sarebbe concluso con una sparatoria dove sarebbe morto il parcheggiatore.A titolo di cronaca. una grave perdita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Ottobre, 2012 Parcheggiatore abusivo universit? picchia studente che non paga ? la sede dove andiamo io e Beyond E tra l'altro io ho parcheggiato spesso l'auto a via Cintia Segnalatelo ai mod, chiss? che la smetta di fare il brillante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2012 E le gomme di Liuzzi? Cosa dicono? Classe, cosa stai dicendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2012 Classe, cosa stai dicendo? Non frequenti la Superstars. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2012 Sapr? cos' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2012 Maaaaaaaaaaaaa The Magic che si ? convertito all'Alonsismo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Ottobre, 2012 Sapr? cos'?. Basta che tu sappia che la superstars non ? un campionato UFFICIALE, come il WTCC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2012 Maaaaaaaaaaaaa The Magic che si ? convertito all'Alonsismo? ma va', lui tifa Alonso dall'83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 8 Ottobre, 2012 ma va', lui tifa Alonso dall'83 sei di una ignoranza schifosa. pure i sassi sanno che tifa alonso dalla sua prima stagione del 1960 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti