Yellow 312 Inviato 3 Ottobre, 2012 Tanto non te la d? uguale, anche se le fai gli auguri. parole sante... troppi zerbini in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Ottobre, 2012 Domani ? il compleanno di Rebel...allora abbiamo l'obbligo di fare un bellissimo regalo...io propongo un "pap? sei una m***a"in coro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Ottobre, 2012 Rigorosamente in ordine cronologico: "Ma perch? hai smesso di suonare?" "Boh, si era fermato anche lui..." "Beh e cosa fai? Se si ferma un altro ti fermi anche tu? E chi suona? [...] Fabio, sei molto solidale..." #needhelp #sad Google ha compiuto 14 anni. Se per caso vi dovesse rispondere: "e a me che ca**o me ne frega" o "ma cercatelo da solo" provate a capirlo. ? adolescente ora. Ragazze che ti mandano la richiesta d'amicizia, scrivi loro in chat "Ciao " e quelle ti rispondono "Scusa ma ci conosciamo o.O?" Ma che ca**o ne so, tu mi hai inviato la richiesta... Ommioddio Puyol...ca**o!!!! :/ Domani ? il compleanno di Rebel...allora abbiamo l'obbligo di fare un bellissimo regalo...io propongo un "pap? sei una m***a"in coro. questa me l'ero persa...di quand'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ahahahahah Da vero rebel :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Ottobre, 2012 Google ha compiuto 14 anni. Se per caso vi dovesse rispondere: "e a me che ca**o me ne frega" o "ma cercatelo da solo" provate a capirlo. ? adolescente ora. Mi ricorda qualcuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Ottobre, 2012 questa me l'ero persa...di quand'?? Credo di circa 2-3 mesi fa,ma mi ? rimasta impressa in quanto l'ha scritta pi? volte nel suo profilo.Da VERO REBEL. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 se avessi i capelli biondi te la darebbe forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Ottobre, 2012 vado a tingermi biondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Ottobre, 2012 Mi ricorda qualcuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ah ? il compleanno del Rebel domani, ostia!!! Magari non ci arriva a domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Ottobre, 2012 Magari non ci arriva a domani E detto da te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 3 Ottobre, 2012 Lo prendi sotto col treno? Da vero rebel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Ottobre, 2012 Magari cosi mi beccherei anche (minimo) due ore di straordinari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Ottobre, 2012 SPERIAMO!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Ottobre, 2012 se avessi i capelli biondi te la darebbe forse peccato, dovevo nascere scandinavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Ottobre, 2012 SPERIAMO!!!!!!!! tocca ferro per?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 peccato, dovevo nascere scandinavo casertani biondi non ce ne sono ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 3 Ottobre, 2012 casertani biondi non ce ne sono ? spero tu stia scherzando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2012 boia che offerte A/R di Italo Firenze-Milano andata+ ritorno prima classe 48? , club a 64 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti