Vai al contenuto
Andre92

Only real shemale spammers inside [UFIZZIALE]

Post raccomandati

Magic, serata con Corrado ?

io su Itaglia Uno, finalmente danno un film (spero) decente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non saprei, magari se beve qualcosa di diverso da gosser e veltin sviene al primo centilitro :zizi:

lascio provare a te :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

B ha gi? provveduto ad avvertire i suoi amici. Verranno con 2 carriole, una per me e una per lui. Spero solo che ci scarichino in un posto decente :zizi:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

B ha gi? provveduto ad avvertire i suoi amici. Verranno con 2 carriole, una per me e una per lui. Spero solo che ci scarichino in un posto decente :zizi:

hai capito male. per me carriola, per te carro funebre :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io e B abbiamo fatto una sfida a chi si porta a casa pi? boccali :sisi:

STOICI e ribelli fino al midollo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove ti avvii? :asd: Fossi in te inizierei gi? a prenotare l'ambulanza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

@Mario Maria Mario: scusa se non ci sono in chat, ma stasera la connessione mi va a carbone e in particolare fb non va per niente...

Link al post
Condividi su altri siti

non saprei, magari se beve qualcosa di diverso da gosser e veltin sviene al primo centilitro :zizi:

Va beh, all'epoca mi avevano gi? sfidato (italiani) e ho sempre vinto a mani basse, con qualsiasi tipo di alcolico. A Praga, per esempio, la sfida dello Stroh 80 l'ho vinta per distacco e ovviamente stavo in piedi :) con la birra chiara poi non conviene neanche provarci a sfidarmi (parlo sempre di italiani), mi va gi? meglio e pi? velocemente dell'acqua e non mi fa nemmeno il solletico. Quelle pi? toste, se mi piacessero, andrebbero gi? ugualmente.

Link al post
Condividi su altri siti

scusa mariuccio :wub:

da te le scuse le accetto :zizi: dall'altro no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magic, serata con Corrado ?

io su Itaglia Uno, finalmente danno un film (spero) decente

Ballissimo, con Rosberg poi.

NatGeo tempo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, all'epoca mi avevano gi? sfidato (italiani) e ho sempre vinto a mani basse, con qualsiasi tipo di alcolico. A Praga, per esempio, la sfida dello Stroh 80 l'ho vinta per distacco e ovviamente stavo in piedi :) con la birra chiara poi non conviene neanche provarci a sfidarmi (parlo sempre di italiani), mi va gi? meglio e pi? velocemente dell'acqua e non mi fa nemmeno il solletico. Quelle pi? toste, se mi piacessero, andrebbero gi? ugualmente.

Vorr? dire che un giorno faremo io e te la sfida del gin col ghiaccio e vedremo chi vincer?...

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

se volete fare a gara di scoreze munitevi di maschera antigas

Link al post
Condividi su altri siti

O se gli va possiamo fare la sfida di champagne, pure spumante o prosecco mi sta bene, basta che sia brut.

Link al post
Condividi su altri siti

STOICO

Link al post
Condividi su altri siti

Il veroneso che chatta col napoletano? Ci credo.

Link al post
Condividi su altri siti

O se gli va possiamo fare la sfida di champagne, pure spumante o prosecco mi sta bene, basta che sia brut.

ma brut brut brut

Link al post
Condividi su altri siti

Non che ci volesse molto :asd:

Dietro pure a Lorenzo359 che ha corso una gara in meno.

Inutile parlare del sorpasso a Beyond (quattro gare corse :asd:) avvenuto solo all'ultima gara, Immenso.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.