Vai al contenuto
Andre92

Faby Spasty Rebel [Topic UFFICIALE della ribellione]

Post raccomandati

Prost mi sta sugli zebedei a prescindere :asd:

 

Io ammiravo la vera lotus!

 

Ma cosa parli al passato che sei nato l'altro ieri :rotfl:

 

La ammiri per quello che ? stata, casomai, cosa ammiravi d'Egitto :asd:

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il James Hunt di Ferrara ? tornato (in attesa del probabile ergastolo che dovr? scontare per i suoi crimini), almeno su Facebook. Possiamo dire le nostre ultime preghiere, non appena legger? tutto ci? :nope:

 

Questo sar? il minimo che ci far? :(

 

406464_297838840260211_1742185090_n.jpg

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quelle sono le stimmate del Ribelle?

 

:fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dio che palle essere studente fuori sede... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dio che palle essere studente fuori sede... <_<

non ho parole. Immagino che camera tua non sia stata visitata da alcuna presenza femminile in questi 2-3 anni di universit?. Mi sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il rebel ? Cosa dice ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho parole. Immagino che camera tua non sia stata visitata da alcuna presenza femminile in questi 2-3 anni di universit?. Mi sbaglio ?

 

direi di si :asd:

magari cambia ordine di grandezza per aver ragione...

 

cosa darei io per esserlo :asd:

 

tante scocciature quanti pregi...sinceramente non so quanto convenga l'uno o l'altro! per? che palle dover tornare e ripulire, rifarsi il letto, riprepararsi da mangiare: che balleeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho parole. Immagino che camera tua non sia stata visitata da alcuna presenza femminile in questi 2-3 anni di universit?. Mi sbaglio ?

io darei feste ogni sera :sbav: Che rottura di ca**o non poter invitare neanche un amico/a per vedere un film insieme :nope:

 

tante scocciature quanti pregi...sinceramente non so quanto convenga l'uno o l'altro! per? che palle dover tornare e ripulire, rifarsi il letto, riprepararsi da mangiare: che balleeeeeeeeeeeeeee

Semplice: non si ripulisce, non ci si rifa il letto :asd: Al max ci si prepara da mangiare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nel sondaggio posso votare la Walter Wolf Racing? ha chiuso i battenti nel 1980, io sono del 1983, ma fa lo stesso, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il rebel ? Cosa dice ?

Una a scelta

 

Dichiara ipotetiche guerre sul web a qualunque cosa non sia brufolosa.

 

Dopo essere fuggito di prigione, si pente e si punisce ascoltando per 3 volte di seguito l'ultimo cd dei Tokio Hotel o come si chiamano.

 

Vaga per ore alla ricerca del suo Karma cantando metal da vero duro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nel sondaggio posso votare la Walter Wolf Racing? ha chiuso i battenti nel 1980, io sono del 1983, ma fa lo stesso, vero?

 

 

l'importante ? che tu l'abbia ammirata :zizi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io darei feste ogni sera :sbav: Che rottura di ca**o non poter invitare neanche un amico/a per vedere un film insieme :nope:

 

beh ma quello ? un problema solo tuo..

io preferisco farle a casina "normale" certe cose, soprattutto considerato il letto a una piazza e mezzo :asd: e poi pochi ca**i, casa ? sempre casa e gi? mi manca il mare! chi c'? nato sul mare non pu? capire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nel sondaggio posso votare la Walter Wolf Racing? ha chiuso i battenti nel 1980, io sono del 1983, ma fa lo stesso, vero?

Certo! Il tifo resta vivo attraverso il ricordo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma quello ? un problema solo tuo..

io preferisco farle a casina "normale" certe cose, soprattutto considerato il letto a una piazza e mezzo :asd: e poi pochi ca**i, casa ? sempre casa e gi? mi manca il mare! chi c'? nato sul mare non pu? capire...

Considerando dove vivo io, mi avvicinerei di gran lunga al mare :asd: Poi vuoi mettere fare il ca**o che ti pare, senza dover sentire uno che, all'1 di notte, ti dice "ma questo film al cinema finiva domani mattina un altro po'" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nel sondaggio posso votare la Walter Wolf Racing? ha chiuso i battenti nel 1980, io sono del 1983, ma fa lo stesso, vero?

Beh, dipende, se la tifi attraverso i video vecchi la puoi votare anche se non ? pi? con noi :yes:

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hernanes grande acquisto al fantacalcio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lucaf2000 sospeso una settimana per aver detto a un utente che diceva cagate :notbad:

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma quello ? un problema solo tuo..

io preferisco farle a casina "normale" certe cose, soprattutto considerato il letto a una piazza e mezzo :asd: e poi pochi ca**i, casa ? sempre casa e gi? mi manca il mare! chi c'? nato sul mare non pu? capire...

mah sar? :asd: e poi scusa, sull'Elba di ragazze ce ne son poche e tutte del "territorio" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×