Vai al contenuto
Rops

Per quale pilota tifi/hai tifato?

101 utenti hanno votato

1. 1. Quale pilota attuale tifi? (pi? opzioni)

• Vettel
      13
    • Webber
      1
    • Hamilton
      22
    • Button
      10
    • Schumacher
      33
    • Rosberg
      2
    • Raikkonen
      50
    • Grosjean
      2
    • Perez
      6
    • Kobayashi
      12
    • Alonso
      33
    • Massa
      12
    • di Resta
      3
    • Hulkenberg
      5
    • Ricciardo
      1
    • Vergne
      1
    • Senna
      14
    • Maldonado
      3
    • Pic
      3
    • Glock
      1
    • Kovalainen
      3
    • Petrov
      3
    • de la Rosa
      0
    • Karthikeyan
      0
    • Nessun pilota
      10
  2. 2. Quale pilota del passato hai tifato? (pi? opzioni)

• Senna
      25
    • Prost
      15
    • Mansell
      17
    • M. Schumacher
      40
    • Piquet sr
      4
    • Hakkinen
      19
    • Damon Hill
      10
    • Jacques Villeneuve
      11
    • Gilles Villeneuve
      11
    • Lauda
      5
    • Alboreto
      9
    • Kubica
      7
    • Salo
      2
    • Fittipaldi
      1
    • Stewart
      4
    • Alesi
      17
    • Trulli
      12
    • Fisichella
      8
    • Keke Rosberg
      1
    • de Angelis
      4
    • Patrese
      4
    • Berger
      9
    • Hunt
      1
    • Barrichello
      11
    • Irvine
      10
    • Montoya
      20
    • Ralf Schumacher
      2
    • Coulthard
      2
    • Altro
      6
    • Nessun pilota (seguo la F1 da relativamente pochi anni)
      8
  3. 3. Quale team attuale tifi? (pi? opzioni)

• Red Bull
      4
    • McLaren
      18
    • Ferrari
      38
    • Mercedes
      8
    • Lotus
      11
    • Sauber
      7
    • Force India
      2
    • Toro Rosso
      4
    • Williams
      8
    • Catheram
      3
    • HRT
      2
    • Marussia
      2
    • Nessun team
      26
  4. 4. Quale team del passato hai tifato? (pi? opzioni)

• Lotus
      10
    • Minardi
      17
    • Arrows
      3
    • Benetton
      5
    • Jordan
      10
    • Tyrrell
      5
    • Ligier
      4
    • March
      1
    • Lola
      0
    • Brabham
      3
    • Altra
      19
    • Nessun team (seguo la F1 da relativamente pochi anni)
      45
    • Renault
      2
    • Jaguar
      3

Post raccomandati

Gli unici piloti per cui ho tifato davvero sono stati Montoya e Salo, mentre dal 1996 al 1999 sono stato un fan di Michael Schumacher. Dopodich?, a parte qualche simpatia, non sono pi? riuscito a trovare un pilota da tifare in Formula 1.

Fabio

Grandissimo! Pensavo di essere l'unico ad aver tifato per Mika Salo. Dovrebbero inserirlo nella lista, sarebbe gi? a 2 voti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Messo Salo.

Ricordo che le opzioni per domanda sono limitate, quindi qualche esclusione bisogna farla per forza.

Link al post
Condividi su altri siti

Messo Salo.

Ricordo che le opzioni per domanda sono limitate, quindi qualche esclusione bisogna farla per forza.

Ottimo, ho rivotato includendo anche Salo. Anche se ho tifato per lui solo nelle poche gare in cui ha corso per la Ferrari, ho un ottimo suo ricordo. Inoltre ricordo che dopo la gara di Hockenheim del 1999 (fu lui a vincerla in realt?), feci una modifica con l'editor di GP2 per includerlo nel gioco e poter correre con il suo nome.

Link al post
Condividi su altri siti

boh sinceramente non capisco, salo non lo conosceva praticamente nessuno, come si fa a dire di averlo tifato perch? ha fatto qualche gara di rimpiazzo in ferrari?

il sondaggio dovrebbe essere su chi hai veramente tifato, non chi hai genericamente sostenuto perch? era nella tua squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non c'? alcuna differenza tra tifare per un pilota e tifare per i piloti della propria scuderia, semplicemente nel secondo caso il tifo ? limitato al periodo di permanenza del pilota nella squadra.

Io sono felice di aver tifato per Mika Salo per 3 mesi circa. Credo che il mio voto valga almeno quanto quello di chi ha votato per Pic o Vergne (ad esempio), che obiettivamente non ? possibile siano tifati da pi? di qualche mese.

L'unico pilota che ha corso per la Ferrari che non ha avuto il mio tifo (per repulsione naturale) ? stato Fisichella. A fine 2009 speravo solo che portasse la vettura nel box senza danni.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non c'? alcuna differenza tra tifare per un pilota e tifare per i piloti della propria scuderia, semplicemente nel secondo caso il tifo ? limitato al periodo di permanenza del pilota nella squadra.

Io sono felice di aver tifato per Mika Salo per 3 mesi circa. Credo che il mio voto valga almeno quanto quello di chi ha votato per Pic o Vergne (ad esempio), che obiettivamente non ? possibile siano tifati da pi? di qualche mese.

L'unico pilota che ha corso per la Ferrari che non ha avuto il mio tifo (per repulsione naturale) ? stato Fisichella. A fine 2009 speravo solo che portasse la vettura nel box senza danni.

hai detto nulla: un conto ? tifare Senna o qualcun altro per tutta la carriera un conto ? Morbidelli per una gara...

Link al post
Condividi su altri siti

la differenza ? netta come dice ayrto4ever, in questo caso non si tratta di tifare un pilota, ma di sostenere chi ? nella tua squadra.

es io tifo schumacher a prescindere, ma sostengo la ferrari, questo non significa che sia tifoso di alonso e massa, che non amo come piloti.

quindi secondo me non ? corretto mettere il voto in quel modo. non sei stato tifoso di salo, lo hai solo sostenuto per tot tempo. essere tifosi di un pilota ? un'altra cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che se tifi un pilota continui a tifarlo anche se cambia squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

ma a parte, il discorso ? semplice, come dire che se io tifo milan e per un mese viene a giocare tizio, allora scrivo che sono tifoso di tizio. la cosa ? sbagliata concettualmente.

Link al post
Condividi su altri siti

hai detto nulla: un conto ? tifare Senna o qualcun altro per tutta la carriera un conto ? Morbidelli per una gara...

Per? a livello di sondaggio non fa differenza: se mi chiedessi "hai tifato per Badoer?", io ti risponderei di s?. Chiaramente ho tifato molto di pi? per Schumacher, ma se mi viene chiesto "per chi hai tifato?" devo farti l'elenco dei piloti che hanno corso in Ferrari, escludendo Fisichella e aggiungendo che sto tifando per Schumacher e Raikkonen anche dopo la loro dipartita da Maranello.

Se escludessimo i voti ai piloti di chi tifa per una scuderia, credo che il sondaggio darebbe dei risultati molto diversi da quelli che sta dando in questo modo. Potrebbe essere un'idea per il noioso inverno senza test! :D

Link al post
Condividi su altri siti

credo che il sondaggio darebbe dei risultati molto diversi da quelli che sta dando in questo modo. Potrebbe essere un'idea per il noioso inverno senza test! :D

ecco ora hai dato a prima idea a Beyond per i sondaggi... :asd: comunque rimango convinto che la guerra vera sul forum non sarebbe su raikkonen o Senna vs Prost o Alonso vs Schumacher sarebbe al sondaggio Di Matteo vs Pellone :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dubito visto che sul forum le pizze di dimatteo e pellone le avranno assaggiate in 10 massimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dubito visto che sul forum le pizze di dimatteo e pellone le avranno assaggiate in 10 massimo :asd:

s? ma quei 10 sono ben schierati e incazzosi! va be' EOT

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher ne ha persi 5 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque credo che in pochi la pensino come me sulla questione tifo squadra/pilota, altrimenti non si spiegherebbero gli 8/9 voti di Barrichello/Irvine contro i 15 di Montoya. Molti ferraristi hanno votato solo per la squadra... ne prendo atto!

Gi? che ci siamo, perch? non facciamo un sondaggio anche sulle antipatie? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con ***. Infatti nel sondaggio io ho votato Hamilton, M Schumacher, Ferrari, nessuno.

Ho votato cos? perch? io tifo per Lewis. Non ho votato n? Alonso n? Massa perch? io non tifo per loro direttamente, ma solo in via incidentale perch? guidano per la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

pure io ai bei tempi ero contento se vinceva barrichello e non un altro, ma mica lo tifavo nel senso pieno del termine.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi torna, il pi? tifato risulta Raikkonen, ma quando dici una parola positiva su di lui vieni puntualmente assalito da 700 utenti incacchiati... fatevi sentire Raikoniani... :asd:

Comunque per me Ferrari-Schumacher(quello in rosso)-Alonso.

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo! Pensavo di essere l'unico ad aver tifato per Mika Salo. Dovrebbero inserirlo nella lista, sarebbe gi? a 2 voti

Ho tifato per Salo sin dal 1995 (escludo le ultime due gare del 1994 con la Lotus perch? sinceramente quel periodo era un macello con i piloti che cambiavano in continuazione e non si capiva pi? una mazza ehehehehe): mi ha sempre colpito il suo rendimento costante nonostante i mezzi scarsissimi a disposizione (Tyrrell e Arrows)! A Montecarlo poi riusciva spesso a guadagnare punti! Non immagini la mia gioia quando arriv? in Ferrari, mi sembrava impossibile eppure ci speravo tanto!

Per la cronaca, ho corretto la mia votazione aggiungendo proprio Mika!

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa non mi torna, il pi? tifato risulta Raikkonen, ma quando dici una parola positiva su di lui vieni puntualmente assalito da 700 utenti incacchiati... fatevi sentire Raikoniani... :asd:

Ai tifosi di Raikkonen non importa il parere di quei 700, ci sono cose pi? importanti nella vita. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti