duvel 2 Inviato 13 Settembre, 2012 Perdonatemi se un topic simile era gi? stato aperto...non ricordo! Secondo voi qual'? stato il pilota pi? "particolare", non esclusivamente per le imprese su pista ma anche per quel tal carattere che lo fa risaltare sopra tutti gli altri, che vi fa pensare troppo forte uno cos?? secondo me: classe-spirito-ironia-eleganza e un poco di follia, incredibilmente tutte insieme in una naturalezza davvero unica, Graham Hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Settembre, 2012 Pi? ci penso, e pi? mi trovo d'accordo. Non trovo nessuno pi? "personaggio" di Graham.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 14 Settembre, 2012 Senna sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Settembre, 2012 Bella sfida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Settembre, 2012 Piquet senior. Anche se a volte era cattivello con le sue battute pungenti in generale era dissacrante con tutti, compreso se stesso, e con Zermiani faceva dei siparietti che facevano morire dal ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Settembre, 2012 Piquet senior. Anche se a volte era cattivello con le sue battute pungenti in generale era dissacrante con tutti, compreso se stesso, e con Zermiani faceva dei siparietti che facevano morire dal ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Settembre, 2012 James Hunt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 14 Settembre, 2012 Concordo nel dire Nelson Piquet! Spettacolare la reazione di Jean-Marie Balestre!!! xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Settembre, 2012 Piquet Senior e James Hunt.Galletti del genere difficilmente li rivedremo in F1.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 14 Settembre, 2012 Piquet senior, era lui il pi? carismatico e il pi? estroverso in tutta la storia della F1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 14 Settembre, 2012 Concordo nel dire Hunt e Piquet senior per? anche il Capelli pre-Ferrari e Nannini erano dei bei personaggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 15 Settembre, 2012 Quoto Nannini, da piccolo lo adoravo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 15 Settembre, 2012 Quoto Nannini, da piccolo lo adoravo! MiTiCo! Scherzava su tutto e su tutti... Certo ragazzi ? dura ... Hunt era veramente oltre le righe! Ma il bello ? che erano anni di speranza e visioni di un futuro migliore... Piquet alcune volte ho pensato che fosse matto! ... ma chi glielo faceva fare?!?? ahahahhah! Un altro personaggio stravagante e da non dimenticare era un Glamour Man! Fran?ois Cevert! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 15 Settembre, 2012 Anche Peter Revson era un personaggio scrisse pure un libro (che vorrei avere): Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 15 Settembre, 2012 Anche Peter Revson era un personaggio scrisse pure un libro (che vorrei avere): Assolutamente... c'? un'intervista molto bella su youtube... fatta a monaco su uno yacht... sicuramente un personaggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=wqtA0rnqssQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Settembre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=wqtA0rnqssQ 9 points, 20 thousand dollars and a lot of happiness purtroppo oggi nessuno pu? pi? scroccare le siga Per la prima volta a Monza non era possibile acquistare sigarette all'interno dell'autodromo. fino all'anno scorso c'erano i cabinotti Marlboro con le strafighe che le vendevano (le siga) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
realpower 0 Inviato 15 Settembre, 2012 Concordo con quanti hanno preferito il grande Graham Hill,citare gli aneddoti legati alla sua carriera richiederebbe un topic apposito,comunque tra i personaggi mi piace citare anche l'Arturo nazionale,che quanto a stravaganza ne aveva da vendere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 22 Settembre, 2012 Beh, devo dire in assoluto Piquet ,G. Hill ed Hunt,per? in tempi moderni credo che Jacques Villeneuve (non perch? lo tifassi) fosse l'ultimo a possedere un certo anticonformismo e nella sua epoca era molto differente dagli altri colleghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Settembre, 2012 Se ? per questo, pi? anticonformista di Villeneuve in quel periodo c'era anche Eddie Irvine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti