Purley18 16 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Settembre, 2012 Ma The Magic chi tifa tra i piloti attuali? Secondo me De La Rosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Settembre, 2012 Chiss? cosa farebbe Trasgressivo96 alla guida di una FrizzantissimissimaGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Settembre, 2012 Ma The Magic chi tifa tra i piloti attuali? Secondo me De La Rosa. AYRTON SENNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 (modificato) ragazzi,ho appena scoperto che la prossima edizione di GTA si chiamer? GTA Ferrara City e sar? ambientata appunto a Ferrara:qui si potranno vestire i panni del ribelle Fabio,un adolescente brufoloso di 16 anni che si diverte a fare spacconate con il migliore amico Kevin.La storia inizia con il giocatore che deve entrare in una caserma per rubare dei documenti... in uscita a novembre. Modificato 15 Settembre, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2012 grande Milan mi dicono nel frattempo ragazzi,ho appena scoperto che la prossima edizione di GTA si chiamer? GTA Ferrara City e sar? ambientata appunto a Ferrara:qui si potranno vestire i panni del ribelle Fabio,un adolescente brufoloso di 16 anni che si diverte a fare spacconate con il migliore amico Kevin.La storia inizia con il giocatore che deve entrare in una caserma per rubare dei documenti... in uscita a novembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 15 Settembre, 2012 secondo me quando torna e vede tutto quello che abbiamo scritto su di lui ci verr? a cercare uno per uno per consumare la sua vendetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2012 ho gi? cambiato sei pannolini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 secondo me quando torna e vede tutto quello che abbiamo scritto su di lui ci verr? a cercare uno per uno per consumare la sua vendetta sto montando le telecamere di sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 15 Settembre, 2012 non basteranno siamo spacciati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Settembre, 2012 secondo me quando torna e vede tutto quello che abbiamo scritto su di lui ci verr? a cercare uno per uno per consumare la sua vendetta Lo vedrei bene vestito da Eric Draven. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 ragazzi,ho appena scoperto che la prossima edizione di GTA si chiamer? GTA Ferrara City e sar? ambientata appunto a Ferrara:qui si potranno vestire i panni del ribelle Fabio,un adolescente brufoloso di 16 anni che si diverte a fare spacconate con il migliore amico Kevin.La storia inizia con il giocatore che deve entrare in una caserma per rubare dei documenti... in uscita a novembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Settembre, 2012 (modificato) vardalo col fagotto ma il twit di tal "ragazzo del pane"?!? Modificato 15 Settembre, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 (modificato) Lo vedrei bene vestito da Eric Draven. si,sarebbe molto credibile Modificato 15 Settembre, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Settembre, 2012 STOICO. Sar? presente la missione "prendi 9 al compito d'italiano"? Ho gi? paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti