Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Poteva andare a Monza, a trovare i suoi amici Gio e Sun Lo avrebbe calorosamente accolto col badile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2012 "La natura l'ha creata e io l'ho raccolta" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Comunque ormai essere ferrarista ? diventato come essere juventino. Forza McLaren allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Forza McLaren allora Non sia mai Fede! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Settembre, 2012 Meraviglioso: il critico dott. avv. Andrea Dipr?, dopo la fiera militanza nella Lega, ritorna in campo, al suon di "menomale che Dipr? c'?" (dove ho gi? sentito questo slogan?) con un nuovissimo e rivoluzionario progetto politico! L'Italia ? salva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Non sia mai Fede! Piuttosto che essere juventino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Piuttosto che essere juventino... Fortunatamente, non lo sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Settembre, 2012 Seti seve un pilota per un anno solo , il pilota ideale per la Ferrai 2013 Un pilota che ha bisogno d rilaciare una carriera Un po come succedeva negli anni '70-80 una carriera he sembrava finita\. chiamat dalla Ferrari Driver number #37489: problem with the keyboard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 9 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Settembre, 2012 fine cresima del cugino (rompimento di balle) tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Settembre, 2012 (modificato) Forza McLaren allora fine cresima del cugino (rompimento di balle) tempo Quoto Modificato 9 Settembre, 2012 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2012 Lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2012 Salve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Settembre, 2012 Salvia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 10 Settembre, 2012 Buond? egregi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Settembre, 2012 Bella la pubblicit? della Vodafone Square (House) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Settembre, 2012 (modificato) Dato che ad Alonso piacciono tanto i social network e le comunit? virtuali, magari un giorno si iscriver? anche qui Modificato 10 Settembre, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 10 Settembre, 2012 Dato che ad Alonso piacciono tanto i social network e le comunit? virtuali, magari un giorno si iscriver? anche qui Lo metterei in ignore E mi si brucerebbe il pc, ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Settembre, 2012 Sar? gi? iscritto, sar? The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 10 Settembre, 2012 Lo metterei in ignore E mi si brucerebbe il pc, ovviamente Mettilo tra gli amici. Ti capiteranno tante cose buone nella vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti