Rops 14 Inviato 15 Settembre, 2012 Ma cosa c'? di divertente? Non saprei, JoeBlack mi sembra un altro utente bizzarro. guardate l'acconciatura rebel "Non ? bello ci? che ? bello, figuriamoci ci? che ? brutto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 il migliore amico Kevin: "scavalchiamo il muro col filo spinato ed entriamo nella caserma abbandonata?" ribelle96:http://twitter.com/i/#!/hwfabio/media/slideshow?url=pic.twitter.com%2Fg6cIuCgd Non saprei, JoeBlack mi sembra un altro utente bizzarro. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! hihihihihihihihihihihihih!!!! (cit.JoeBlack) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Settembre, 2012 Che so' ste foto da conformista che pubblica? Non sono abbastanza trasgressive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2012 un vero rebel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Settembre, 2012 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! hihihihihihihihihihihihih!!!! (cit.JoeBlack) Ho risolto con l'ignore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 15 Settembre, 2012 ha bisogno di un suo meme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2012 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Settembre, 2012 quando dico basta ? basta, ora chiamo gli avvocati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 Che so' ste foto da conformista che pubblica? Non sono abbastanza trasgressive la ragazzina (LE) ha 10 anni e gli ha detto "se mi fai una foto lo dico alla mamma!" lui da vero rebel yell le ha fatto la foto e l'ha postata su twitter. Ho risolto con l'ignore ha bisogno di un suo meme quando dico basta ? basta, ora chiamo gli avvocati segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Settembre, 2012 50 pagine entro mezzanotte? Poi si apre Rebel Rebel Rebel (o Spasty Spasty Spasty se preferite) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 15 Settembre, 2012 ho gi? deciso che si chiamer? faby faby faby in onore del vallanzasca del 21? secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 Quale pilota del passato hai tifato? (pi? opzioni) attendo a momenti The Magic che scrive "ho tifato Ayrton Senna" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 15 Settembre, 2012 Quale pilota del passato hai tifato? (pi? opzioni) attendo a momenti The Magic che scrive "ho tifato Ayrton Senna" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Settembre, 2012 Trasgressivo96 vuole fare colpo su qualche tipa,questo ? sicuro.Ma in realt? non comprende bene che si rende ridicolo facendo ci? E comunque state attenti,potrebbe venire nelle vostre case in stile Alex De Large Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 oh ma ste 50 pagine entro mezzanotte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 15 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 15 Settembre, 2012 ha bisogno di un suo meme ? fatto malissimo e comunque la foto per la meme doveva essere questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti