Vai al contenuto
Mito Ferrari

Schifo Schifo Schifo

Post raccomandati

900 euro per un telefono :asd: La gente sta male. Con quei soldi mi compro un pc fancazzutissimo (come diceva il mio prof di informatica :asd:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

i soliti che poi bestemmiano se la benza aumenta di 1 millesimo. Ridicoli.

Link al post
Condividi su altri siti

le star? cantando per bene ai cops :dirol: GTA style :dirol:

Sta facendo il duro per rimorchiare ma in caserma gli hanno detto:"senti,nanerottolo,smettila di fare il duro,con noi non funziona" :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo cosa dice 'sto Landau

Link al post
Condividi su altri siti

900 euro per un telefono :asd: La gente sta male. Con quei soldi mi compro un pc fancazzutissimo (come diceva il mio prof di informatica :asd:)

ti porta sulla luna quel pc :asd:

il mi portatile lo pagai esattamente 450 euro...me ne comprerei due :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo cosa dice 'sto Landau

Landau :idolo:

Comunque dove si ? mai visto un bar che a settembre ha finito i gelati :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Landau :idolo:

sembra uno tosto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

La giornata tipo di Trasgressivo96:

- Ore 06:00: Oggi mi sono svegliato di malissimo: ho puntato la radiosveglia su 62abc9d7c5629ed378c74b788052ba3b.png anzich? su Radio Maria.

- Ore 06:45: Ancora non mi sono ripreso dallo schock. Mi scappa una bestemmia: mio padre mi sente e mi mette in un angolino in punizione per 20 minuti, oltre a farmi saltare la colazione.

- Ore 7:30: Mi spazzolo i capelli, un tocco di fondotinta per nascondere i brufoli e mi preparo la borsa, avendo cura di nascondere le sigarette sotto il libro di latino.

- Ore 7:55: Essendomi perso i cartoni, vado a scuola pi? malinconico che mai.

- Ore 8:20: Raggiungo quelli come me in autobus. Scendiamo alla fermata davanti alla scuola, e mi fumo tutto il pacchetto di Marlboro in tre (anzi, cinque) minuti. ? sangue, quello che sto sputando?

Ore 09:30: Mentre gli altri ridono di me, trascorro la lezione a dormire da vero uomo trasgressivo.

Ore 11:00: Durante la ricreazione, scorgo MG a 70-75 mt di distanza. Per apparire bello ed eroico ai suoi occhi, tento una fuga davanti alle maestre, ma un bidello nemico del mondo mi ricaccia in classe con una pedata sul sedere.

Ore 13:30: All'uscita, provo a picchiare un truzzo e a scappare. ? stato bello, ma ora ho il volto insanguinato.

Ore 15:00: A pranzo non ho mangiato, in polemica coi miei. In compenso mi sono scolato mezza bottiglia di vodka.

Ore 16:00: E' l'ora dell'allenamento. Mi piazzo sul pianoforte e inizio a suonare musica a un volume che metterebbe in dubbio tante leggi fisiche. Mi sento un dio.

Ore 17:00: Per riprendermi dallo sforzo scrivo un po' sul mio diario. Sono preoccupato, domani ho il concerto e ci verr? anche FM.

Ore 17:45: Sto giocando col mio nuovo Iphone 7, ma mi annoio, quindi prendo il telefono, quello vero, e contatto Kevin, il mio migliore amico. Ci vediamo tra mezz'ora alla Piazzetta.

Ore 18:30: Ci sentiamo stravaganti. Ci fumiamo una canna e ci tracanniamo un paio di birre per darci un po' di coraggio liquido, dopodich? ci dirigiamo in direzione della caserma degli sbirri per praticare un po' di amata ultra-violenza.

Ore 19:15: Ci troviamo nel commissariato. Il nostro raid non ? andato benissimo: dopo aver scavalcato la recinzione, gli sbirri, dileguatisi nella nebbia, ci hanno teso un agguato alle spalle e ci hanno menato di brutto. Alcuni mi avevano detto che molti poliziotti passavano intere giornate a pompar pesi in palestra: ora so che ? vero.

Ore 20:00: Dopo aver firmato tutti i documenti, pap? mi riporta a casa. E' incazzato nero, ma io non ho paura, faccio solo finta di ascoltare quello che mi dice e quando finisce il predicozzo gli do ragione.

Ore 20:30: Mangio un piatto di minestrina e vado ad adorare Satana in giardino. Riconosco il pezzo di terra dove ho vomitato la notte scorsa: mi inchino e faccio un rito voodoo contro mio padre.

Ore 23:35: Stanchissimo, mi adagio in giardino e dormo fuori. Ai miei genitori, non l'ho detto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta facendo il duro per rimorchiare ma in caserma gli hanno detto:"senti,nanerottolo,smettila di fare il duro,con noi non funziona" :dirol:

Ho in esclusiva il video di quella sera, con conseguente arresto, di FabioILRIBELLE96.

http://www.youtube.com/watch?v=c2oIgrIAqIg

Link al post
Condividi su altri siti

l'amata ultra-violenza :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

sembra uno tosto :zizi:

Cerca minimo teorico su google...e impallidisci :dirol:

Comunque questa ? per il nostro amato Rana

548632_10151096893201985_363835213_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

250151_287604048018766_1076627723_n.jpg

Ciao Magic :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E Nicol? Minassien? Cosa diseo?

Link al post
Condividi su altri siti

La giornata tipo di Trasgressivo96:

- Ore 8:20: Raggiungo quelli come me in autobus. Scendiamo alla fermata davanti alla scuola, e mi fumo tutto il pacchetto di Marlboro in tre (anzi, cinque) minuti. ? sangue, quello che sto sputando?

Ore 09:30: Mentre gli altri ridono di me, trascorro la lezione a dormire da vero uomo trasgressivo.

Ore 11:00: Durante la ricreazione, scorgo MG a 70-75 mt di distanza. Per apparire bello ed eroico ai suoi occhi, tento una fuga davanti alle maestre, ma un bidello nemico del mondo mi ricaccia in classe con una pedata sul sedere.

Ore 15:00: A pranzo non ho mangiato, in polemica coi miei. In compenso mi sono scolato mezza bottiglia di vodka.

Ore 18:30: Ci sentiamo stravaganti. Ci fumiamo una canna e ci tracanniamo un paio di birre per darci un po' di coraggio liquido, dopodich? ci dirigiamo in direzione della caserma degli sbirri per praticare un po' di amata ultra-violenza.

Ore 19:15: Ci troviamo nel commissariato. Il nostro raid non ? andato benissimo: dopo aver scavalcato la recinzione, gli sbirri, dileguatisi nella nebbia, ci hanno teso un agguato alle spalle e ci hanno menato di brutto. Alcuni mi avevano detto che molti poliziotti passavano intere giornate a pompar pesi in palestra: ora so che ? vero.

Ore 20:30: Mangio un piatto di minestrina e vado ad adorare Satana in giardino. Riconosco il pezzo di terra dove ho vomitato la notte scorsa: mi inchino e faccio un rito voodoo contro mio padre.

:rotfl:

il bidello nemico del mondo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lol

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

Cross delle Nazioni 2004 tempo :)

Link al post
Condividi su altri siti

tatto? intendevano tattoo?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.