Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) La banda del forum a Monza. Io sono il pi? felice del mondo!!! http://img834.imageshack.us/img834/5342/20120906386.jpg E c'? anche la foto con Raikkonen... coming soon! PS Grazie Ale per il tablet dal quale sto scrivendo! Modificato 6 Novembre, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 6 Settembre, 2012 grande osre, quanto ti invidio. Sei riuscito a scambiarci qualche parola? (dico hamilton, con raikkonen sarebbe uno vero scoop visto il personaggio ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Settembre, 2012 Quel che non ha fatto Montecarlo ha fatto Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Settembre, 2012 dove l'hai trovato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Gi?, che vi siete detti? P.s. ti avrei immaginato pi? ridanciano nell'occasione Modificato 6 Settembre, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Settembre, 2012 Subito palate di invidia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Settembre, 2012 Subito palate di invidia Mi sembra il minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Settembre, 2012 Foto con Raikkonen? Gli hai detto che il sorpasso all'Eau Rouge su Schumacher non era un granch?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 6 Settembre, 2012 Gli hai detto che se va in Mercedes si rovina la carriera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Settembre, 2012 salve a tutti, ? stata una bella serata qui a monza. all'hotel c'? un sacco di gente, in ordine sparso c'erano button, hamilton, schumi, massa, grosjean, kimi, d'ambrosio, webber, hulk, coulthard, brundle, newey, whitmarsh ecc un paio di foto fatte da me al ristorante ovviamente le ho dovute fare un po' di nascosto hamilton webber blash che era con whiting moglie di massa (che era di fianco con nic todt) e ham sullo sfondo il sempre buon kimi, disponibile per la foto fatta insieme all'arrivo, anche se come al solito muto come un pesce newey e horner sono arrivati in tarda serata hamilton ha passato met? della cena su internet col cell, twitter forse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Settembre, 2012 ma che hotel ?? e l'Immenso non c'era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Settembre, 2012 a proposito, straordinaria Jaguar E-Type degli anni 60 con cui si ? presentato brundle. da sbavo. come questa dopo un po' ? venuto pure schumi, si ? seduto a chiacchierare amabilmente al tavolo di massa, vicino al nostro. hanno anche parlato di qualche incidente da come si ? facilmente intuito, chiss? se era quello di grosjean alonso non c'? manco stavolta mi sa, beh almeno abbiamo beccato but ham e kimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Settembre, 2012 a proposito, straordinaria Jaguar E-Type degli anni 60 con cui si ? presentato brundle. da sbavo. come questa dopo un po' ? venuto pure schumi, si ? seduto a chiacchierare amabilmente al tavolo di massa, vicino al nostro. hanno anche parlato di qualche incidente da come si ? facilmente intuito, chiss? se era quello di grosjean alonso non c'? manco stavolta mi sa, beh almeno abbiamo beccato but ham e kimi! Sar? impegnato a farsi le fotine su twitter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Sar? impegnato a farsi le fotine su twitter Mi sa che ? pi? impegnato con "l'amica" delle fotine Curiosit?: in che hotel siete? Sapete se ci vanno sempre o cambiano? Immagino sia costoso, no? Modificato 6 Settembre, 2012 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Settembre, 2012 Gabri? cmq quello ? Withing, non Blash! La foto di Kimi la vuoi mettere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Settembre, 2012 Ed ora ecco un po' di foto mie Su tutte quella con Kimi Qui si intravede il bolide di Brundle. Tra l'altro, riferisce Osre che ha passato un po' di tempo a lavarla a mano C'era anche Nicolino Todt al tavolo del suo protetto Peccato che questa foto con Button (arrivato in moto, ma senza Jessica ) ? venuta maluccio. Per? nello stesso momento c'era un'altra fotocamera pronta a scattare...a breve arriver? anche quella Come se la rideva Traditore al tavolo di Felipe baby Ecco ora una chiara prova dell'amore viscerale che lega il nostro utente *** al suo beniamino: una foto in cui lui ? side by side a Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Settembre, 2012 Vaardeo Pastiera come ride sornione con Kimi e Jenson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Settembre, 2012 Invidia portami via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Settembre, 2012 ferrarista vogliamo la tua foto con hamilton!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti