Spa_83 286 Inviato 25 Maggio, 2019 insommma sembra troppo chiusa a me non piace sta coisa...pensavo che indy avesse un'idea diversa...mi smebra un auto chiusa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 25 Maggio, 2019 Sono stati i primi a coprire le ruote dietro e secondo te non coprivano l'abitacolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 25 Maggio, 2019 tanto dietro nn serve a nulla altra super minchiata fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 25 Maggio, 2019 (modificato) Il 24/5/2019 Alle 23:10, KimiSanton ha scritto: https://www.indycar.com/News/2019/05/05-24-Aeroscreen-Red-Bull-announcement Indycar sigla un accordo con Red Bull per sviluppare il concetto Aeroscreen e portarlo sulle auto 2020. Ma dentro c'è un halo? Modificato 25 Maggio, 2019 da L.Costigan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 25 Maggio, 2019 sembra...ma a te piace sta roba? che senso ha avere halo dnetro bho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 4 Settembre, 2019 Halo ha probabilmente salvato la vita a Sean Gelael. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 4 Settembre, 2019 direi di si... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 4 Settembre, 2019 meno male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 4 Settembre, 2019 ma secondo voi rispetto a una volta volano più pezzi?se ci pensiamo a parte pryce non ricordo incidenti dove halo sarebbe servito in f1 negli anni 50 60 70 80 90...bho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 4 Settembre, 2019 1 ora fa, Spa_83 ha scritto: ma secondo voi rispetto a una volta volano più pezzi?se ci pensiamo a parte pryce non ricordo incidenti dove halo sarebbe servito in f1 negli anni 50 60 70 80 90...bho Si, i pezzi sono sicuramente tanti. L'ala anteriore è complicatissima e fatta di decine di parti, in più ci sono tutti i flap disseminati in tutta la vettura...fino ai primi anni 2000 non c'erano tutte queste componenti Sarebbe opportuno intervenire anche in questo senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 4 Settembre, 2019 io però halo non lo sfango molto...tra l'altro ha comunque due parti dove puòpassare qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 3 Ottobre, 2019 Per la felicità di spa83 in Indycar Power e Dixon hanno provato l'aeroscreen progettato da Red bull... Promuovendolo. Power h anche detto che se lo utilizzi e poi lo togli ti senti nudo, e che secondo lui molte altre categorie di monoposto lo utilizzeranno. Positivo anche il fatto che attutisce io rumore dell'aria e alleggerisce il carico del flusso sul casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Ottobre, 2019 ma l'halo resta cmq all'interno? Comunque là corrono sempre quando non piove quindi non fa molto testo per le altre categorie... ripeto, su un centro così curvo non funziona un tergicristalli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 3 Ottobre, 2019 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Comunque là corrono sempre quando non piove quindi non fa molto testo per le altre categorie... ripeto, su un centro così curvo non funziona un tergicristalli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Ottobre, 2019 8 minuti fa, Aerozack ha scritto: ma l'halo resta cmq all'interno? Comunque là corrono sempre quando non piove quindi non fa molto testo per le altre categorie... ripeto, su un centro così curvo non funziona un tergicristalli non so se la questione acqua sia rilevante, immagino si usino sostanze apposite idrofobe. cmq anche io penso che il futuro dell'halo sarà la chiusura come questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Ottobre, 2019 Le sostanze idrofobe aiutano ma la visibilità sarebbe comunque pari a 0... Io invece penso che l'attuale soluzione sia stata adottata per la momentanea mancanza di soluzione a questo problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 3 Ottobre, 2019 Visto così mi fa ancora più dell'halo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Ottobre, 2019 35 minuti fa, Aerozack ha scritto: Le sostanze idrofobe aiutano ma la visibilità sarebbe comunque pari a 0... Io invece penso che l'attuale soluzione sia stata adottata per la momentanea mancanza di soluzione a questo problema sicuramente aeroscreen presenta difficoltà altrimenti l'avrebbero messo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Ottobre, 2019 La difficoltà maggiore è trovare un nuovo nome per la categoria che non sia già registrato 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 3 Ottobre, 2019 vois iete contenti di cioò? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti