marcobo 0 Inviato 14 Settembre, 2012 dal vivo ? ancora meglio Ah beh ci credo! Io mi trovo pi? dalla parte di chi predilege spazio, motore e comfort quindi ho il tarlo delle touring sportive, ma una BMW ? sempre una BMW e quella serie 6 sembra fantastica. Si lo so, sono un enthusiast Ma ? gi? uscita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Settembre, 2012 Ah beh ci credo! Io mi trovo pi? dalla parte di chi predilege spazio, motore e comfort quindi ho il tarlo delle touring sportive, ma una BMW ? sempre una BMW e quella serie 6 sembra fantastica. Si lo so, sono un enthusiast Ma ? gi? uscita? si si, ne ho visto una (640d) bianca in sardegna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Settembre, 2012 Molto bella la Serie 6, almeno la coup?. La cabrio invece paga l'eccessiva lunghezza e sembra veramente un barcone (decisamente meglio la SL). Sul resto della gamma BMW (serie 3 e Z4 a parte, mentre la serie 5 ? bella ma paga il confronto con la precedente E60, su un altro pianeta) stendo un velo pietoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 14 Settembre, 2012 Per me la gamma BMW si limita semplicemente alla serie 3,alla serie 5,alla serie 6 e 7.I suv e la serie 1 sono semplicemente orrendi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 14 Settembre, 2012 i fari anteriori per me sono osceni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Settembre, 2012 Bellissimo colore, peccato per la vernice sprecata su quell'orrore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Settembre, 2012 un tegame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 15 Settembre, 2012 Io per tipo di caratteristiche preferisco la serie 3, ma per una questione di spazio e comodit?. Per quanto riguarda gli altri modelli, a loro modo, tutti i modelli hanno delle cose che mi piacciono e li rendono particolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 16 Settembre, 2012 No dai per me la Serie 1 ? bella. Ero stato vicino a prendermene una usata per sfizio qualche anno fa ma poi non se n'? fatto pi? niente e un po' il rimpianto mi ? rimasto Poi si, Serie 3 e 5 su tutte, 6 e 7 per gusto estetico anche se non rientrano nel mio segmento preferito, i suv trascurabili. Forse l'X6 per strabordanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 17 Settembre, 2012 No dai per me la Serie 1 ? bella. Ero stato vicino a prendermene una usata per sfizio qualche anno fa ma poi non se n'? fatto pi? niente e un po' il rimpianto mi ? rimasto Poi si, Serie 3 e 5 su tutte, 6 e 7 per gusto estetico anche se non rientrano nel mio segmento preferito, i suv trascurabili. Forse l'X6 per strabordanza ahhaha una volta ho trovato paolo belli in autogrill e aveva non ricordo se l'x6 o l'x5, quindi ogni volta mi viene in mento questo aneddoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 17 Settembre, 2012 ahhaha una volta ho trovato paolo belli in autogrill e aveva non ricordo se l'x6 o l'x5, quindi ogni volta mi viene in mento questo aneddoto. ahahahah maddai? Vabb? allora possiamo dire che il buon Paolo Belli si tratta bene, nonostante abbia fatto pi? una scelta da rapper riccone del ghetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 18 Settembre, 2012 ahahahah maddai? Vabb? allora possiamo dire che il buon Paolo Belli si tratta bene, nonostante abbia fatto pi? una scelta da rapper riccone del ghetto! Paolo Belli nuovo Flavor Flav. S? s? ? stata una scena molto divertente, perch? ho visto proprio che ? stato riconosciuto dalla barista dell'autogrill. E poi quando ? uscito gli ho dato la mano e lui sene ? andato con la su x6 bianca, a tutta velocit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 18 Settembre, 2012 Genio del buon gusto, almneno dai nella mia scala di preferenza la x6 arriva prima della x5. Si avvicina l'open day ufficiale nel frattempo. tra le altre cose ho visto che la nuova classe A ha scopiazzato le fiancate della vecchia Serie 1 :| Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Settembre, 2012 Genio del buon gusto, almneno dai nella mia scala di preferenza la x6 arriva prima della x5. Si avvicina l'open day ufficiale nel frattempo. tra le altre cose ho visto che la nuova classe A ha scopiazzato le fiancate della vecchia Serie 1 :| L'X6 ? buona solo per faci i crash test. Non so con che coraggio BMW produca questa brutta copia dell'Actyon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 19 Settembre, 2012 Beh anch'io preferisco altri modelli, ma mi sembra un po' esagerato dire che bisogna farci i crash test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 19 Settembre, 2012 L'X6 ? buona solo per faci i crash test. Non so con che coraggio BMW produca questa brutta copia dell'Actyon. Beh ? la risposta BMW al Q7, ma forse non ? riuscita granch? bene in effetti. Per? a me non dispiace, tutto sommato. Vista da dentro ? abbastanza impressionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gsx750 0 Inviato 20 Settembre, 2012 Beh ? la risposta BMW al Q7, ma forse non ? riuscita granch? bene in effetti. Per? a me non dispiace, tutto sommato. Vista da dentro ? abbastanza impressionante Marcobo, non ritrattare,avevi detto che ti piaceva e adesso perch? uno ti contesta dici che non ? granch?. Coerenza per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 20 Settembre, 2012 Marcobo, non ritrattare,avevi detto che ti piaceva e adesso perch? uno ti contesta dici che non ? granch?. Coerenza per favore Eh no, altol?! mettiamo i puntini sulle i, avevo detto che trovo abbastanza prescindibili tutti i SUV BMW che non sono la cosa meglio riuscita, ma che l'X& non mi dispiace tra quelli. X5 e X3 sono roba da donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2012 La X6? Fantastica ovviamente bisogna scegliere bene il colore e cerchi. Ma questo vale per tantissime altre auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti