thegamer23 63 Inviato 29 Agosto, 2012 (modificato) Ciao a tutti, sono Lorenzo e gi? da un p? lurkavo nel forum e ho deciso di passare all'azione! Seguo la F1 dal 2000 circa, in maniera pi? approfondita da 2-3 stagioni, questa pausa estiva mi ha ucciso... All'inizio tifavo incondizionatamente Ferrari, anche perch? Schumacher mi esaltava come pochi, poi ho incominciato a seguire la carriera di Bruno Senna, secondo me un pilota molto interessante e sottovalutato. Contento di conoscervi! Edit: Ho visto che ho 11 messaggi, ero gi? iscritto ma non mi ricordavo. Bohh. Modificato 29 Agosto, 2012 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Agosto, 2012 mi piace la tua scelta del pilota preferito ..... comunque Bruno non ? sottovalutato ma ha ancora da imparare un bel po' e dimostrare quel che vale davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Agosto, 2012 (modificato) Ciao! Un'altro Fan di Bruninho, Bene Modificato 29 Agosto, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 29 Agosto, 2012 ?Hola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Agosto, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Agosto, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 29 Agosto, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Agosto, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 29 Agosto, 2012 Si, ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2012 Si, ciao Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 30 Agosto, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Settembre, 2012 mi piace la tua scelta del pilota preferito ..... comunque Bruno non ? sottovalutato ma ha ancora da imparare un bel po' e dimostrare quel che vale davvero. !!! Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti